annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non è questione di mancanza di fiducia, però le notizie che circolano sono discordanti e le fonti sono quasi sempre gli uffici del personale ai quali ci rivolgiamo.
    a me per esempio hanno parlato (ufficio personale Enel Milano) di 1200 assunzioni, per Enel distribuzione, di cui 220 in Lombardia e nello specifico 20 per Monza.
    Ho provato anche a sentire il mio sindacato cioè la CGIL d Monza per avere più dettagli ma non mi hanno saputo dire nulla.
    Purtroppo non si po' essere sicuri in queste cose se nemmeno gli addetti ai lavori Enel hanno informazioni certe.
    allora la situazione assomiglia più a questa : Sincronizziamo gli orologi - YouTube

    Commenta


      insomma qualcuno ha notizie riguardo l esito del colloquio orale?
      ho letto sugli annunci che hanno iniziato le selezioni per la parte commerciale speriamo che non dobbiamo aspettare che finiscano pure loro le selezioni per sapere il risultato

      Commenta


        Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
        allora la situazione assomiglia più a questa : Sincronizziamo gli orologi - YouTube
        Aaahahahahahah!!! EPICA!!!!

        Commenta


          FIREWORK 6 sicuro di 30 unità x monza

          Commenta


            Originariamente inviato da diablot3eking
            ragazzi l'attesa e davvero estenuante! ho chiamato al numero di Borgaretto, mi hanno detto che le prime chiamate saranno effettuate da lunedì 10 Marzo in avanti... continua l'attesa.... p.s parlo per le visite mediche enel distribuzione
            ciao !!! te x quale zona concorri ?

            Commenta


              scusami, ieri ho fatto a palermo gli scritti per enel produzione..può essere che non ci sia nessuno che parli di questo tipo di assunzione?? non esiste nemmeno un forum dedicato proprio ad enel produzione?

              Commenta


                Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                Ieri un ragazzo di ct con cui sono in contatto ha fatto gli orali, l'avevo specificato gia
                si toti93 mi ricordo...so solo che non ce la faccio piu...nessuno sa notizie per telefono...io attendo ancora una chiamata x gli orali..ci spero...poi se mi mandano la mail che non sono stato selezionato fanc**o..non so proprio cos'altro sperare...

                Commenta


                  Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggio
                  FIREWORK 6 sicuro di 30 unità x monza
                  Sono sicuro ma si parla di 20 posti a Monza e non 30.
                  Comunque come abbiamo detto qualche post più su c'è molta incertezza.

                  Commenta


                    Ragazzi c'é nessuno che ha chiamato la sede enel a firenze per sapere se ci sono novitá in merito alle chiamate e alla tempistica?? Grazie!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da samu10 Visualizza il messaggio
                      scusami, ieri ho fatto a palermo gli scritti per enel produzione..può essere che non ci sia nessuno che parli di questo tipo di assunzione?? non esiste nemmeno un forum dedicato proprio ad enel produzione?
                      Ciao Samu puoi essere proprio tu ad aprire un nuovo argomento del forum per Enel PRODUZIONE. Credo che sarebbe utile per molte persone che concorrono come te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X