annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche a questo link viene riportata la prosecuzione delle selezioni : Enel 2014: nuove assunzioni, 1500 nuovi posti di lavoro | ContattoNews.it

Quello che non si capisce :

1. Sarà trapelata da enel questa cosa ?
    2. Perchè parlano sempre di 1500 assunzioni come facenti tutte parte dello stesso processo.
    Per esempio non dicono : altre 700 assunzioni entro dicembre 2014 o cose simili.
    3. Se cosi fosse non riguarda la continuazione dell'attuale processo verso figure commerciali o altro in quanto i requisiti sono anche tecnici.

Commenta

ragazzi ma il fatto di nuove selezioni a me sembra assurdo perche enel ha speso una barca di soldi per queste selezioni e come ci dissero alla selezione per gli scritti ė probabile che vengano fatte delle graduatorie a serbatoio damcui attingere per i prossimi due anni.
      ripeto queste sono informazioni date alle selezioni scritte di napoli

Commenta

image.jpg

Voglio girare col furgoncino

Commenta

Buongiorno a tutti, stamani un mio parente mi ha detto che sono entrato in graduatoria..(lo ha saputo tramite un suo amico dirigente enel)....ora, io ho fatto soltanto la prova scritta circa 15 giorni fa, cosa vorrà significare questo fatto della graduatoria? E' riferita al fatto che abbiamo passato gli scritti e verremo chiamati per il colloquio? Qualcuno può lucidare la situazione ciaaauuu

Commenta

Ragazzi ci siamo mi hanno chiamatoooooooooooooooo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
              anche a questo link viene riportata la prosecuzione delle selezioni : Enel 2014: nuove assunzioni, 1500 nuovi posti di lavoro | ContattoNews.it

Quello che non si capisce :

1. Sarà trapelata da enel questa cosa ?
              2. Perchè parlano sempre di 1500 assunzioni come facenti tutte parte dello stesso processo.
              Per esempio non dicono : altre 700 assunzioni entro dicembre 2014 o cose simili.
              3. Se cosi fosse non riguarda la continuazione dell'attuale processo verso figure commerciali o altro in quanto i requisiti sono anche tecnici.
              Sinceramente non ci capisco più nulla. L'unica cosa che possiamo fare, è aspettare e sperare di essere chiamati.
              Comunque, credo che questo filone di assunzioni sarà ultimato entro e non oltre il 30 marzo, proprio per il discorso dei 29 anni prima del 30 marzo 2014, altrimenti quella specificazione non avrebbe molto senso (se l'hanno scritto, per forza di cose, è perchè intendono assumere entro quella data...non vedo altre spiegazioni plausibili).
              Per il resto, non sappiamo i numeri reali delle assunzioni, e forse nemmeno in Enel le sanno...aspettiamo e incrociamo le dita

Commenta

Per cosa colloquio o visite??

Commenta

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ci siamo mi hanno chiamatoooooooooooooooo!!!!!!
                  Davvero? Ti hanno fissato le visite mediche? Per che regione concorri?

Commenta

Allora, premetto che sono talmente emozionato da non capire più niente, ho ricevuto la tanto attesa chiamata per l'assunzione.
                    Ora attendo una mail con tutti i dettagli per quanto riguarda la visita medica e i documenti da portare.
                    Sono davvero facilissimo, auguro a tutti voi di ricevere la bella notizia,in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
                      Allora, premetto che sono talmente emozionato da non capire più niente, ho ricevuto la tanto attesa chiamata per l'assunzione.
                      Ora attendo una mail con tutti i dettagli per quanto riguarda la visita medica e i documenti da portare.
                      Sono davvero facilissimo, auguro a tutti voi di ricevere la bella notizia,in bocca al lupo a tutti!!!

Wow D: racconta racconta che ti hanno detto nella chiamata... tutti i dettagli eh XD

Commenta

Sto operando...
                      X