Originariamente inviato da Pablo-

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Non so se mi hanno chiamato da Scorzč, comunque l'orale l'ho fatto li, mi hanno assegnato alla sede di Treviso, mi hanno anche gia chiesto la taglia del vestiario!!Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioSul serio? Ma dalla sede di scorzč? 
 da quello che ho capito hanno molta fretta!  
 Commenta
- 

22 anni, scritti 14/11/2013 orali 08/01/2014 per la provincia di TrevisoOriginariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggioRagazzi per piacere quelli che sono stati chiamati potrebbero gentilmente specificare : ETā, DATA SCRITTI ORALI, PROVINCIA ? GRAZIEE!!!
 Commenta
- 

stessa situazione tuaOriginariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggioQualche pugliese contattato per le visite mediche?????? che ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! 
 0 assoluto nella nostra regione
 Commenta
- 

gli orali per enel distribuzione?perche per enel distribuzione per napoli sonomstati fatti a inizio dicembre!stiamo aspettando da 3 mesi.....sicuro che concorri per napoli? quando hai fatto gli scritti?Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggioHo fatto ieri gli orali a napoli. Ancora nessuna novitā nella Campania per probabili visite mediche?
 Commenta

Commenta