annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pablo- Visualizza il messaggio
    ieri ho incontrato persone di bronte che dovevano fare gli orali
    ma per enel distribuzione o enel produzione? c'era gente di catania o provincia?

    Commenta


      ciao ragazzi, complimenti a tutti voi che avete ricevuto la tanto attesa telefonata!! siete stati bravissimi!! in bocca al lupo!! spero che uno di questi giorni suoni anche il mio!!

      Commenta


        Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
        Sul serio? Ma dalla sede di scorzč?
        Non so se mi hanno chiamato da Scorzč, comunque l'orale l'ho fatto li, mi hanno assegnato alla sede di Treviso, mi hanno anche gia chiesto la taglia del vestiario!!
        da quello che ho capito hanno molta fretta!

        Commenta


          Ragazzi per piacere quelli che sono stati chiamati potrebbero gentilmente specificare : ETā, DATA SCRITTI ORALI, PROVINCIA ? ​GRAZIEE!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
            Ragazzi per piacere quelli che sono stati chiamati potrebbero gentilmente specificare : ETā, DATA SCRITTI ORALI, PROVINCIA ? ​GRAZIEE!!!
            22 anni, scritti 14/11/2013 orali 08/01/2014 per la provincia di Treviso

            Commenta


              ragazzi chiamato questa mattinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Sede di firenze
              mi hanno detto terzo in graduatoria :d
              il 24 l'assunzione.

              Scritto fatto 5 novembre, orale 11 dicembre.
              23 anni da compiere quest'anno.

              Commenta


                Ho incontrato anche persone di ct per le prove orali. Poi io penso che non ci sia differenza tra enel distribuzione o produzione.

                Commenta


                  Originariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggio
                  Qualche pugliese contattato per le visite mediche?????? che ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  stessa situazione tua
                  0 assoluto nella nostra regione

                  Commenta


                    Ho fatto ieri gli orali a napoli. Ancora nessuna novitā nella Campania per probabili visite mediche?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
                      Ho fatto ieri gli orali a napoli. Ancora nessuna novitā nella Campania per probabili visite mediche?
                      gli orali per enel distribuzione?perche per enel distribuzione per napoli sonomstati fatti a inizio dicembre!stiamo aspettando da 3 mesi.....sicuro che concorri per napoli? quando hai fatto gli scritti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X