Novità x il veneto??? Vicenza??
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Selezione ENEL Distribuzione
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Anch'io ho fatto l'orale il 4 dicembre e concorro per Enel Distribuzione sezione Pozzuoli. Secondo me hanno forse ampliato la selezione, come successo in sardegna (qualcuno l'ha scritto nelle pagine precedenti).Originariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggioguarda quando sono andato io a inizio dicembre c era sia napoli che pozzuoli...dove abiti di preciso?
 Spero che pure Napoli e provincia si sbrighi a chiamare.... Poi altra cosa: abito ad Arzano (limitrofo di Napoli) e mi hanno inserito nella selezione di Pozzuoli...mah!
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Io Venezia, e non ho sentito nulla...solo Treviso del Veneto :\Originariamente inviato da dadogrs Visualizza il messaggioNovità x il veneto??? Vicenza??
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 forse michelep concorre per qualche sede di napoli sud come torre annunziata anche io dovrei concorrere per pozzuoliOriginariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioAnch'io ho fatto l'orale il 4 dicembre e concorro per Enel Distribuzione sezione Pozzuoli. Secondo me hanno forse ampliato la selezione, come successo in sardegna (qualcuno l'ha scritto nelle pagine precedenti).
 Spero che pure Napoli e provincia si sbrighi a chiamare.... Poi altra cosa: abito ad Arzano (limitrofo di Napoli) e mi hanno inserito nella selezione di Pozzuoli...mah!
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Scusami come fai a sapere per quale sede concorri a me non me lo specificarono al colloquio.Originariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggioforse michelep concorre per qualche sede di napoli sud come torre annunziata anche io dovrei concorrere per pozzuoli
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 A me lo disse il direttore del personale Campania prima di cominciare lo scritto, fece una piccola introduzione descrittiva. Specificò che concorrevamo per Pozzuoli, quella mattina del 6 novembre presso l'auditorium Rete della sede centrale di Napoli, dove si tenne il test.Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioScusami come fai a sapere per quale sede concorri a me non me lo specificarono al colloquio.
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 A noi non ricordo che lo specificó.. O forse mi potrebbe essere sfuggito..io penso però per Napoli abitando a Napoli centro ma poi in effetti che importa basta che mi chiamano poi posso andar pure a Pozzuoli che me fregaOriginariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioA me lo disse il direttore del personale Campania prima di cominciare lo scritto, fece una piccola introduzione descrittiva. Specificò che concorrevamo per Pozzuoli, quella mattina del 6 novembre presso l'auditorium Rete della sede centrale di Napoli, dove si tenne il test.  
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Anche io ho fatto lo scritto il 6 novembre ed il colloquio il 5 dicembre... Concorro per Enel Distribuzione Pozzuoli ed abito anche nel paese da te citato... lolOriginariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioA me lo disse il direttore del personale Campania prima di cominciare lo scritto, fece una piccola introduzione descrittiva. Specificò che concorrevamo per Pozzuoli, quella mattina del 6 novembre presso l'auditorium Rete della sede centrale di Napoli, dove si tenne il test.
 Commenta



 
							
						
Commenta