Novità x il veneto??? Vicenza??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggioguarda quando sono andato io a inizio dicembre c era sia napoli che pozzuoli...dove abiti di preciso?
Spero che pure Napoli e provincia si sbrighi a chiamare.... Poi altra cosa: abito ad Arzano (limitrofo di Napoli) e mi hanno inserito nella selezione di Pozzuoli...mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da dadogrs Visualizza il messaggioNovità x il veneto??? Vicenza??
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioAnch'io ho fatto l'orale il 4 dicembre e concorro per Enel Distribuzione sezione Pozzuoli. Secondo me hanno forse ampliato la selezione, come successo in sardegna (qualcuno l'ha scritto nelle pagine precedenti).
Spero che pure Napoli e provincia si sbrighi a chiamare.... Poi altra cosa: abito ad Arzano (limitrofo di Napoli) e mi hanno inserito nella selezione di Pozzuoli...mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggioforse michelep concorre per qualche sede di napoli sud come torre annunziata anche io dovrei concorrere per pozzuoli
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioScusami come fai a sapere per quale sede concorri a me non me lo specificarono al colloquio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioA me lo disse il direttore del personale Campania prima di cominciare lo scritto, fece una piccola introduzione descrittiva. Specificò che concorrevamo per Pozzuoli, quella mattina del 6 novembre presso l'auditorium Rete della sede centrale di Napoli, dove si tenne il test.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioA me lo disse il direttore del personale Campania prima di cominciare lo scritto, fece una piccola introduzione descrittiva. Specificò che concorrevamo per Pozzuoli, quella mattina del 6 novembre presso l'auditorium Rete della sede centrale di Napoli, dove si tenne il test.
Commenta
Commenta