annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Novità x il veneto??? Vicenza??

    Commenta


      Originariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggio
      guarda quando sono andato io a inizio dicembre c era sia napoli che pozzuoli...dove abiti di preciso?
      Anch'io ho fatto l'orale il 4 dicembre e concorro per Enel Distribuzione sezione Pozzuoli. Secondo me hanno forse ampliato la selezione, come successo in sardegna (qualcuno l'ha scritto nelle pagine precedenti).
      Spero che pure Napoli e provincia si sbrighi a chiamare.... Poi altra cosa: abito ad Arzano (limitrofo di Napoli) e mi hanno inserito nella selezione di Pozzuoli...mah!

      Commenta


        Originariamente inviato da dadogrs Visualizza il messaggio
        Novità x il veneto??? Vicenza??
        Io Venezia, e non ho sentito nulla...solo Treviso del Veneto :\

        Commenta


          Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
          Anch'io ho fatto l'orale il 4 dicembre e concorro per Enel Distribuzione sezione Pozzuoli. Secondo me hanno forse ampliato la selezione, come successo in sardegna (qualcuno l'ha scritto nelle pagine precedenti).
          Spero che pure Napoli e provincia si sbrighi a chiamare.... Poi altra cosa: abito ad Arzano (limitrofo di Napoli) e mi hanno inserito nella selezione di Pozzuoli...mah!
          forse michelep concorre per qualche sede di napoli sud come torre annunziata anche io dovrei concorrere per pozzuoli

          Commenta


            A quanto pare hanno chiamato solo nella regione Lombardia,Calabria e Toscana...tutti avvisati dalle 12:00 alle 14:00..
            Speriamo che si sblocchi il prima possibile anche la Sardegna

            Commenta


              Originariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggio
              forse michelep concorre per qualche sede di napoli sud come torre annunziata anche io dovrei concorrere per pozzuoli
              Scusami come fai a sapere per quale sede concorri a me non me lo specificarono al colloquio.

              Commenta


                Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
                Scusami come fai a sapere per quale sede concorri a me non me lo specificarono al colloquio.
                A me lo disse il direttore del personale Campania prima di cominciare lo scritto, fece una piccola introduzione descrittiva. Specificò che concorrevamo per Pozzuoli, quella mattina del 6 novembre presso l'auditorium Rete della sede centrale di Napoli, dove si tenne il test.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
                  A me lo disse il direttore del personale Campania prima di cominciare lo scritto, fece una piccola introduzione descrittiva. Specificò che concorrevamo per Pozzuoli, quella mattina del 6 novembre presso l'auditorium Rete della sede centrale di Napoli, dove si tenne il test.
                  A noi non ricordo che lo specificó.. O forse mi potrebbe essere sfuggito..io penso però per Napoli abitando a Napoli centro ma poi in effetti che importa basta che mi chiamano poi posso andar pure a Pozzuoli che me frega

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
                    A me lo disse il direttore del personale Campania prima di cominciare lo scritto, fece una piccola introduzione descrittiva. Specificò che concorrevamo per Pozzuoli, quella mattina del 6 novembre presso l'auditorium Rete della sede centrale di Napoli, dove si tenne il test.
                    Anche io ho fatto lo scritto il 6 novembre ed il colloquio il 5 dicembre... Concorro per Enel Distribuzione Pozzuoli ed abito anche nel paese da te citato... lol

                    Commenta


                      Ciao sorrentino, anche io sono di napoli centro. ma dopo fatto lo scritto come ti hanno contattato per l'orale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X