annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Generale Visualizza il messaggio
    Scusa ma a bari il 5 febbraio hanno fatto gli scritti ???ma per quale zona concorri???
    Basilicata, per la zona credo potenza !

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
      Basilicata, per la zona credo potenza !
      ah ok ok adesso ho capito!!! Staremo a vedere !!! chi prima sa qualcosa avvisi

Commenta

Di Lucano nel forum non c'è nessuno??
        Io ho amici di altre regioni che hanno fatto sia gli scritti che gli orali molto tempo prima di me (come voi altri)....probabilmente la mia è una delle ultime regioni, se non proprio l'ultima !!

Commenta

ormai sembrerebbe che è solo questione di settimane

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
            sapete, mi è arrivata verso mezzogiorno una chiamata, ma purtroppo non è l'enel, avrei davvero sperato così come tutti voi che fosse quella visto che dovremmo quasi esserci
            invece la chiamata che mi è arrivata è proveniente da una certa "green group" (a Bari) e con un solo giorno di preavviso vanno a fissare un colloquio, ma a me puzza di fregatura, perchè su internet non si trova nulla a riguardo
            a proposito, ma che ***** è questa green group?
            sicuramente non ha a che fare con enel
            offerta di lavoro consulenti commerciali bari self-energy green group | cercolavoro.com vendita porta a porta o call center mahhh!!! lavoretti fregatura??!!

Commenta

sono di firenze colloquio fatto il 5 dicembre ancora nulllllaaa!!!uff!!

Commenta

non voglio mettere paura, ma secondo voi ci sarebbe un rischio che il 15% degli assunti in enel sia raccomandato?
                perchè a partecipare ci sono anche figli di dipendenti enel e persone che hanno amicizie con i vari capi area

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                  non voglio mettere paura, ma secondo voi ci sarebbe un rischio che il 15% degli assunti in enel sia raccomandato?
                  perchè a partecipare ci sono anche figli di dipendenti enel e persone che hanno amicizie con i vari capi area
                  il 97,3 % mi hanno detto

Commenta

Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
                    il 97,3 % mi hanno detto
                    significherebbe tutti raccomandati ma questo è totalmente impossibile, così come è impossibile che i meritocratici siano al 100%, sicuramente sarà 15% raccomandati e 85% meritocratici

Commenta

Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                      Il pomeriggio... tu?
                      io mattina c era un mio amico di pomeriggio....a te cm e andata?avevi l ingegnere calabrese?
                      .

Commenta

Sto operando...
                      X