annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggio
    per la regione campania...inizio marzo inizieranno le chiamate per le visite mediche...fino ad allora ancora qualche colloquio di provincie ed ecc...tento di fare una precisazione , da quel che sò , le persone che concorrono per le sedi di napoli dovrebbero essere solo i residenti di napoli , non dei comuni limitrofi...ma questo non è ancora ben chiaro a tutti nemmeno ai sindacati , cmq qst fa capire che non si concorre per 50 o 60 posti di napoli , ma se io abito ad afragola concorro per un tot posti 4 o 5 che fa ricadere il mio comune in una determinata zona ...
    Grazie per le info, però non sarebbe corretto far concorrere 200 persone di Napoli per 50 posti e altre 700 dei comuni limitrofi per altri 50/100 posti per il resto della provincia... Va bene il discorso residenza/reperibilità ma credo fino ad un certo punto. Comunque, anche se fosse, Enel è un'azienda privata e fa quel che crede opportuno.
    Speriamo arrivi presto sto marzo e che ci porti buone notizie.

    un grazie anche a tutti gli altri che favoriscono questo scambio di info e di idee, rosolarsi da soli senza confronto sarebbe ancora peggio.

    Commenta


      Su ragazzi, manteniamo la calma. Capisco lo stress dell'attesa ma insultarsi a vicenda non è costruttivo... Anche se anche io qualche pagina fa ho avuto di che discernere con il buon motoruspa...

      Commenta


        Impossibile dimenticare L'ECCELSO motoruspa!!! Ahahaahahhaahah

        Commenta


          ENEL:Salve a tutti, sono Antonello e sono di Cosenza...Qualche mese fa hanno chiamato dei mie colleghi di classe (diplomanti lo stesso mio anno e con voti di gran lunga inferiore al mio) e pare che siano in attesa di essere chiamati dopo aver effettuato le prove. Io personalmente ci sono rimasto male perchè, come loro, aveva caricato il CV dal 2010 e poi aggiornato....Ho pure avuto uno stage in Enel tempo fa...non riesco a capire come mai non mi hanno contattato nemmeno per il colloqui. voi che mi dite? trattasi di persone raccomandate? vorrei sapere in che modo fanno le selezioni....io vorrei entrarci ma tra poco non ci rientro più con l'età...aspetto consigli. grazie a tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da AntonelloS Visualizza il messaggio
            ENEL:Salve a tutti, sono Antonello e sono di Cosenza...Qualche mese fa hanno chiamato dei mie colleghi di classe (diplomanti lo stesso mio anno e con voti di gran lunga inferiore al mio) e pare che siano in attesa di essere chiamati dopo aver effettuato le prove. Io personalmente ci sono rimasto male perchè, come loro, aveva caricato il CV dal 2010 e poi aggiornato....Ho pure avuto uno stage in Enel tempo fa...non riesco a capire come mai non mi hanno contattato nemmeno per il colloqui. voi che mi dite? trattasi di persone raccomandate? vorrei sapere in che modo fanno le selezioni....io vorrei entrarci ma tra poco non ci rientro più con l'età...aspetto consigli. grazie a tutti
            Guarda io non penso ci siano raccomandazioni o almeno me lo auguro fino alla fine.. Forse è per l'età perché anche un mio amico che ha caricato il CV più di una volta ma non lo hanno mai contattato per via dell'età.

            Commenta


              mamma mia....

              Commenta


                Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                ecco appunto! i ragazzi sardi che son stati assunti sono per enel produzione e hanno svolto le selezioni prima di queste per enel distribuzione
                Si potrà risalire al numero dell'Enel per quanto riguarda la Sardegna? cosi si chiede quando inizieranno a chiamare!!'

                Commenta


                  Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                  Si potrà risalire al numero dell'Enel per quanto riguarda la Sardegna? cosi si chiede quando inizieranno a chiamare!!'
                  Dovrebbe esserci qualche recapito telefonico nella mail che ti hanno inviato per il colloquio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
                    io a bari ho fatto gli scritti i primi di novembre e il colloquio a metà gennaio
                    infatti non si capisce perchè abbia detto che è stato fatto un nuovo scritto il 5 febbraio...mah

                    Commenta


                      Io ho il colloquio la settimana prox. Ancora nn ricevo però l email dell università di Bologna. A voi quando è arrivata ?? E consigli x gli orali?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X