mi sa mi sa che Padotta ha informatori non troppo affidabili...vediamo che succederà!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Non sono affidabili, sono attendibilisssssssimi!!Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiomi sa mi sa che Padotta ha informatori non troppo affidabili...vediamo che succederà!

Commenta
-
Naturalmente sto scherzando! spero che il buon padotta non se la prenda.. si fa per smorzare un pochettino la tensione.. vabbe aspettiamo i commenti dei "moralizzatori" del forum che non aspettano altro se non lamentarsi del basso contenuto dei postOriginariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggioRaga mentre leggevo i post di padotta mi è squillato il telefono è mi è venuto un colpo, purtroppo erano solo i debiti a chiamare :-)
Commenta
-
Un po' di sarcasmo e di ironia non hanno mai fatto male, e sicuramente il buon Paddotta lo sa...Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioNaturalmente sto scherzando! spero che il buon padotta non se la prenda.. si fa per smorzare un pochettino la tensione.. vabbe aspettiamo i commenti dei "moralizzatori" del forum che non aspettano altro se non lamentarsi del basso contenuto dei post
Tanto, ansia o non ansia il telefono se squillerà lo farà quando decidono loro, quindi tanto vale alleggerire l'attesa per noi che aspettiamo la fatidica telefonata, e per coloro che si apprestano a sostenere il colloquio...
Beh, a questo punto speriamo di avere notizie quanto prima
Commenta

Commenta