annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,

seguo il forum da un'pò ma intervengo solo adesso.
    Ho visto che due utenti sono delle Marche.
    Non trovando informazioni in giro volevo sapere se enel farà dei nuovi test per chi non è mai stato contattato.
    Questo perchè nonostante abbia esperienza su impianti elettrici/tecnologici da tempo nell' ex lavoro, 96/100 elettronica itis e attestato antincendio rischio elevato (credo sia utile in campo elettrico) non sono mai stato contattato.
    La cosa mi sembra un'pò assurda e mi delude rientrando più che abbondantemente nei requisiti.
    Prima di rinunciare del tutto volevo avere qualche info in più da chi è delle Marche (e per che provincia ha concorso)

Commenta

Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

seguo il forum da un'pò ma intervengo solo adesso.
      Ho visto che due utenti sono delle Marche.
      Non trovando informazioni in giro volevo sapere se enel farà dei nuovi test per chi non è mai stato contattato.
      Questo perchè nonostante abbia esperienza su impianti elettrici/tecnologici da tempo nell' ex lavoro, 96/100 elettronica itis e attestato antincendio rischio elevato (credo sia utile in campo elettrico) non sono mai stato contattato.
      La cosa mi sembra un'pò assurda e mi delude rientrando più che abbondantemente nei requisiti.
      Prima di rinunciare del tutto volevo avere qualche info in più da chi è delle Marche (e per che provincia ha concorso)

quanti anni hai? perché per poterti assumere con qualifica di apprendista devi avere massimo 29 anni.
      Ultima modifica di firework; 23-01-2014, 17:25.

Commenta

Ciao firework e grazie per il tuo riscontro !
        Ho 28 anni ed il requisito èra di non compiere 30 anni entro marzo 2014 !
        Capisco l'assumere giovani ma chi è vicino al limite potrebbe avere quel pizzico di esperienza in più che credo sia sempre utile.

Commenta

La penso come te, tanto è vero che sono dell'84. =)

Commenta

Purtroppo da quello che vedo nel forum ormai è un occasione persa anche se vedendo in giro sembra che enel faccia altre selezioni per tutto il 2014 ma non ci credo più di tanto.
            La cosa strana è che molti con lo stesso titolo ma con meno esperienza e voto diploma più basso sono stati chiamati.
            Siamo proprio la repubblica delle banane !

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
              da Catania idem...
              ciao ragà mi dispiace ma nessuno sa darmi novità per il colloquio

Commenta

x ROMA NOVITA'?

Commenta

Purtroppo da quello che vedo nel forum ormai è un occasione persa anche se vedendo in giro sembra che enel faccia altre selezioni per tutto il 2014 ma non ci credo più di tanto.
                  La cosa strana è che molti con lo stesso titolo ma con meno esperienza e voto diploma più basso sono stati chiamati.
                  Siamo proprio la repubblica delle banane !
                  eri iscritto sul sito dell'enel? il numero di cell che hai sul sito è ancora quello attuale? ( non devi essere laureato per questo tipo di chiamate)

Commenta

ciao sardegna2013,

Sono iscritto nel sito dal 2008 e l'ho aggiornato costantemente.
                    Addirittura oltre al tel fisso e la email ho messo due numeri di cellulare sempre attivi.
                    Non sono laureato.
                    La cosa non è un'pò strana ?

Commenta

ciao sardegna2013,

Sono iscritto nel sito dal 2008 e l'ho aggiornato costantemente.
                      Addirittura oltre al tel fisso e la email ho messo due numeri di cellulare sempre attivi.
                      Non sono laureato.
                      La cosa non è un'pò strana ?
                      e direi di si.. non saprei dirti il perchè allora...comunque l'enel svolge ogni anno colloqui..non demordere
                      saluti.

Commenta

Sto operando...
                      X