annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Crepi sto lupo :-D
    Io Concorro x Arezzo....
    Si infatti sono solo supposizion... chissà chi vivrà vedrà
    In bocca al lupo pure a te

    Commenta


      Comunque la mia sensazione è che le assunzioni verranno fatte tutte insieme..... Quindi finché nn finiscono tutti i colloqui non le faranno

      Commenta


        Ciao sapete darmi qualche informazione sui colloqui orali ? possibilmente a BARI.
        GRAZIE

        Commenta


          Salve a tutti!cosa intendete per domande sulla sicurezza?grazie in anticipo

          Commenta


            Originariamente inviato da danygiancio85 Visualizza il messaggio
            Si effettivamente il termine corretto è spellafili, anche se nel caso specifico ( la sezione del multipolare era più grande di una moneta da 2 euro) serviva un' attrezzo che ho usato raramente, l'attrezzo sguaina cavi, che purtroppo si rompe abbastanza facilmente. Li ho visto un taglierino che andava bene ugualmente.
            Per quanto riguarda il banco ti dico soltanto che bisognerebbe vederlo per capire. Il banco è premontato è quindi sei tu a dover capire come è stato collegato in base al funzionamento.
            Riguardo le domande teoriche che qualcuno mi chiedeva, vi invito a rileggere la descrizione del colloquio

            CIAO MI PUOI DARE LA TUA MAIL PER FAVORE O MI PUOI CONTATTARE A lupin9415@hotmail.it
            grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggio
              ciao hai detto di aver fatto il 4 dicembre l'orale. posso sapere quando hai fatto lo scritto? grazie in anticipo
              non lo so, perchè la trasparenza è un elemento sconosciuto a quelli dell'enel, mi hanno solo detto che l'ho superato e basta

              Commenta


                X GSIMPIANTI, dal mio versante tutto tace, dal tuo ci sono novità?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Elettrox Visualizza il messaggio
                  X GSIMPIANTI, dal mio versante tutto tace, dal tuo ci sono novità?
                  da Catania idem...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                    da Catania idem...
                    Sono in attesa anche io, concorro per la Sicilia, provincia di Catania, ho fatto gli scritti il 13 Novembre pomeriggio e da allora tutto tace, e il telefono non squilla.... Per chiunque volesse contattarmi sono a disposizione per tenerci sotto contatto con gli altri Catanesi nella mia stessa situazione.... La mia Email salvo_passaniti@hotmail.it ... Aspetto notizie e prego SANTA ENEL che il mio scritto sia andato bene e che sono candidato agli orali....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                      Sono in attesa anche io, concorro per la Sicilia, provincia di Catania, ho fatto gli scritti il 13 Novembre pomeriggio e da allora tutto tace, e il telefono non squilla.... Per chiunque volesse contattarmi sono a disposizione per tenerci sotto contatto con gli altri Catanesi nella mia stessa situazione.... La mia Email salvo_passaniti@hotmail.it ... Aspetto notizie e prego SANTA ENEL che il mio scritto sia andato bene e che sono candidato agli orali....
                      non serve...sentiamoci qui qualsiasi cosa accada scriviamo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X