annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
    Hey ciao! Allora, hai fatto il colloquio?? Com'è andato? Quanto ti hanno detto di aspettare per sapere una risposta?
    Si penso sia andato bene, tu lo hai fatto?

    Commenta


      Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggio
      Ciao, per la zona di rivoli non so di preciso. Tu?Del risultato del test non ho idea.Io nn penso sia andata male però bisogna vedere cosa hanno fatto tutti gli altri. Tu quanto pensi?
      Ciao anche tu competi per la zona di rivoli TO? io ho fatto il test il 20 novembre proprio per questa zona ma ad oggi ancora nulla.. non so' se sperare ancora o meno. conosci qualcuno che e' stato chiamato per l'orale?

      Commenta


        Salve a tutti, sono nuovo da queste parti...io ho fatto il test scritto a Cagliari il 04/12/2013, concorro per la provincia di Nuoro ( almeno penso ) e sto aspettando la chiamata x il colloquio orale..

        Posso dirvi che un mio amico ( perito meccanico) ha già fatto il test scritto sia quello orale e sta aspettando la chiamata x le visite mediche, e mi ha detto che a lui gli hanno chiesto al colloquio: Turbine,centrali idroelettriche,lui concorre x un posto in una centrale idoelettrica qua in Sardegna

        Commenta


          Originariamente inviato da l'aquila Visualizza il messaggio
          Si penso sia andato bene, tu lo hai fatto?
          Si si anche io...speriamo! Ma quanto tempo ti hanno detto di aspettare per l'esito?

          Commenta


            Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
            Si si anche io...speriamo! Ma quanto tempo ti hanno detto di aspettare per l'esito?
            metà gennaio

            Commenta


              Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, sono nuovo da queste parti...io ho fatto il test scritto a Cagliari il 04/12/2013, concorro per la provincia di Nuoro ( almeno penso ) e sto aspettando la chiamata x il colloquio orale..

              Posso dirvi che un mio amico ( perito meccanico) ha già fatto il test scritto sia quello orale e sta aspettando la chiamata x le visite mediche, e mi ha detto che a lui gli hanno chiesto al colloquio: Turbine,centrali idroelettriche,lui concorre x un posto in una centrale idoelettrica qua in Sardegna
              Sapete se fanno altre chiamate per la Sardegna?? o sono finite???

              Commenta


                Originariamente inviato da paddotta1990
                Qualcuno che ha fatto il test il 20 novembre per la provincia di Cosenza e concorre per Rossano ed ha ricevuto la chiamata?
                A Catanzaro li hai fatti i test? io il 5 Novembre e ancora nulla...

                Commenta


                  Ragazzi di Milano che hanno fatto i test il 5 Novembre a Milano Lambrate, ci sono novità?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi di Milano che hanno fatto i test il 5 Novembre a Milano Lambrate, ci sono novità?
                    io attendo dal 30 ottobre..test svolto a Milano Lambrate...il 22 Novembre scrissi a quella mora della selezione (Marinella dovrebbe chiamarsi...pure carina!) e mi rispose cosi...ad oggi non abbiamo ancora ricevuto gli esiti delle selezioni effettuate. Sarà nostra premura, non appena possibile, ragguagliarvi in relazione ai risultati.


                    Commenta


                      beh, presumo che ne facciano altre..altrimenti nn avrebbe senso fare solo il test scritto..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X