annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi!!!!!!
    Io ho fatto il tst scritto il 6/
    concorro per carbonia iglesias per distribuzione...
    Volevo dirvi che comunque il test di meccanica ( il secondo ) era uguale preciso identico forse manca qualcosa a uno che ho trovato in rete!!! patetici....... poi non erano in busta chiusa.... sicuro qualcuno conosceva già le risposte... facilemente imbrogliabile come cosa... vabbè ormai è andata!!!! 2 curiosità vi chiedo.... ma i test erano uguali in tutto e per tutio per i presenti in aula?? A me hanno detto chiameranno tra 15 giorni circa SE almeno abbiamo superato una certa soglia... penso la sufficienza... a Gennaio giusto?
    Siamo nella stessa barca, l'ho fatto anche io il 6 teniamoci in contatto allora! Appena qualcuno d noi riceve una chiamata avvisiamo subito tutti!

    Commenta


      Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
      io ti consiglierei di aspettare ancora un po'! nel mio caso son passate 3/4 settimane...non ci speravo piu'! invece poi è arrivata la chiamata!
      Benissimo grazie allora!!!

      Commenta


        Per quelli che hanno fatto i test, di Elettronica avete trovato roba scolastica (mappe di karnaugh;conversioni binario/decimale ecc)

        Commenta


          salve ragazzi.ho sostenuto la prova scritta a cagliari il 6 dicembre, qualcuno sa quanto piuù o meno dovrebbe passare prima della chiamata per sostenere la prova orale?

          Commenta


            Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
            salve ragazzi!!!!!!
            Io ho fatto il tst scritto il 6/
            concorro per carbonia iglesias per distribuzione...
            Volevo dirvi che comunque il test di meccanica ( il secondo ) era uguale preciso identico forse manca qualcosa a uno che ho trovato in rete!!! patetici....... poi non erano in busta chiusa.... sicuro qualcuno conosceva già le risposte... facilemente imbrogliabile come cosa... vabbè ormai è andata!!!! 2 curiosità vi chiedo.... ma i test erano uguali in tutto e per tutio per i presenti in aula?? A me hanno detto chiameranno tra 15 giorni circa SE almeno abbiamo superato una certa soglia... penso la sufficienza... a Gennaio giusto?
            ciao, anch'io l'ho fatto il 6 alle 13.30 però non mi hanno detto di questi 15 gg per la risposta...comunque penso che le prove erano uguali per tutta la sala...tu a che ora lo hai fatto?
            Ultima modifica di fuzuka; 13-12-2013, 17:13.

            Commenta


              Ragazzi oggi fa un mese che ho fatto i test..nessun siciliano più sul forum????? ancora nessuna telefonata!

              Commenta


                Originariamente inviato da Ciappin Visualizza il messaggio
                Per quelli che hanno fatto i test, di Elettronica avete trovato roba scolastica (mappe di karnaugh;conversioni binario/decimale ecc)
                Niente di tutto ciò

                Commenta


                  Originariamente inviato da fuzuka Visualizza il messaggio
                  ciao, anch'io l'ho fatto il 6 alle 13.30 però non mi hanno detto di questi 15 gg per la risposta...comunque penso che le prove erano uguali per tutta la sala...tu a che ora lo hai fatto?
                  Fatto alle 8e 30..... che ansia! ma quanti ne devono assumere?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
                    Questa mattina ho sostenuto il colloquio orale, ero un po' teso ma devo dire che le persone con cui sono entrato in contatto erano estremamente cortesi e disponibili. A tutti coloro che devono ancora affrontare il colloquio orale posso dire di stare tranquilli, si tratta di una chiacchierata amichevole e non di un'interrogazione.
                    nel mio caso è durato 1 ora e mezza ma il tempo è volato senza che me ne accorgessi.
                    Per quanto riguarda la fatidica conferma mi hanno detto che arriverà non prima della seconda metà di gennaio. Nello specifico, per quanto riguarda la sede di milano avranno colloqui orali fino alla prima settimana di gennaio quindi non disperate se ancora non vi hanno chiamato.
                    Buon fortuna a tutti.
                    Ti ringrazio della comunicazione,hai dato speranza!xD,ma che tu sappia c'erano solo candidati di Milano o anche Bergamo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
                      Fatto alle 8e 30..... che ansia! ma quanti ne devono assumere?
                      avevo letto 500 in sardegna.pero non so nello specifico per le province...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X