annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggio
    tu hai fatto i test scritti già?
    si si, in Abruzzo gli scritti dovrebbero essere finiti il 7 novenbre.

    Commenta


      Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggio
      No no lo scritto
      allora guarda nelle pagine indietro che ci sono numerosi consigli e domande uscite nei test

      Commenta


        Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
        si si, in Abruzzo gli scritti dovrebbero essere finiti il 7 novenbre.
        io devo fare il test domani...consigli che puoi darmi?? cosa ripassare maggiormente? fare test su qualche sito?o cosa?

        Commenta


          Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggio
          io devo fare il test domani...consigli che puoi darmi?? cosa ripassare maggiormente? fare test su qualche sito?o cosa?
          ti faccio un riassunto di tutto quello che abbiamo raccolto in giro: fisica e meccanica ( ruote dentate, unità di misura, idraulica, termodinamica, leggi della fisica più importanti, forze) matematica e geometria (equazioni, calcolo volume di solidi qualcuno mi disse funzioni ma poco ci credo), elettronica ed elettrotecnica ( unità di misura, impianti elettrici, leggi fondamentali,). stai tranquillo che non chiedono di risolvere circuiti con Norton, thevenin o kirchoff. Poi la parte di sicurezza sul lavoro e infine test psicologici. i test di logica sulle figure e roba del genere a me ne sono usciti 5 o 6.

          Commenta


            Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
            ti faccio un riassunto di tutto quello che abbiamo raccolto in giro: fisica e meccanica ( ruote dentate, unità di misura, idraulica, termodinamica, leggi della fisica più importanti, forze) matematica e geometria (equazioni, calcolo volume di solidi qualcuno mi disse funzioni ma poco ci credo), elettronica ed elettrotecnica ( unità di misura, impianti elettrici, leggi fondamentali,). stai tranquillo che non chiedono di risolvere circuiti con Norton, thevenin o kirchoff. Poi la parte di sicurezza sul lavoro e infine test psicologici. i test di logica sulle figure e roba del genere a me ne sono usciti 5 o 6.

            Secondo me sarà difficile sto test ma vabbè bisogna restare calmi!!

            Commenta


              Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
              ti faccio un riassunto di tutto quello che abbiamo raccolto in giro: fisica e meccanica ( ruote dentate, unità di misura, idraulica, termodinamica, leggi della fisica più importanti, forze) matematica e geometria (equazioni, calcolo volume di solidi qualcuno mi disse funzioni ma poco ci credo), elettronica ed elettrotecnica ( unità di misura, impianti elettrici, leggi fondamentali,). stai tranquillo che non chiedono di risolvere circuiti con Norton, thevenin o kirchoff. Poi la parte di sicurezza sul lavoro e infine test psicologici. i test di logica sulle figure e roba del genere a me ne sono usciti 5 o 6.
              Scusate la mia domanda ,magari stupida, ma chiedono principalmente concetti a cui ci si può arrivare anche con un po di logica, oppure nelle domande (es.meccanica ) c'è da ricordarsi formule???grazie e scusate per l'eventuale disturbo..

              Commenta


                Qualcuno è stato chiamato in Veneto?? Grazie!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Stick** Visualizza il messaggio
                  Qualcuno è stato chiamato in Veneto?? Grazie!!
                  Io in Friuli ma mi hanno chiamato a Scorzè a fare il test..

                  Commenta


                    Qualcuno di Milano che è stato chiamato per il colloquio? Io ho svolto il test 18 giorni fa..fate sapere ciaoo!

                    Commenta


                      E che tu sappia c era anche gente della zona veneto o solo Friuli?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X