Originariamente inviato da Nicl10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nicl10 Visualizza il messaggioCrepi! E in bocca al lupo anche a voi
Commenta
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggiosenti, e scusa se ti scoccio, ma quante probabilità ci sono di entrare?... cioè passato il test è fatta oppure il colloquio vale come la seconda selezione?... mi sai dire qualcosa?
ci hanno anche spiegato che, il contratto che ti propongono, se riesci ad entrare, è quello di apprendistato (36 mesi), e per 9 mesi non agisci mai di tua volontà ma sei sempre supervisionato, e anche qui, da come ci hanno fatto capire, se sei negato, ti mandano a casa, anche se tendono a mantenere poi chi hanno assunto (si spera).
lo stipendio lordo i primi 3 anni è di 1200€, e dopo i 9 mesi si aggiunge la clausola di contratto a chiamata (guasti in centrale eccc.. Per i quali deve essere reperibile SEMPRE, o almeno a turno con gli altri colleghi, ma sempre fuori dal l'orario di lavoro) che aggiunge al tuo stipendio 125€ lordi. Dopo i 3 anni, lo stipendio passa a 1400+125€ lordi.
Commenta
-
Originariamente inviato da manuel88 Visualizza il messaggioio sono andato il 6 novembre a aquila... a te ancora ti chiamano per il colloquio??
Commenta
-
Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggiono ma io l ho saputo da un amico che lavora in enel...non sono stato nemmeno chiamato ai test
strano che questo tuo amico dice che gia hanno chiamato a napoli visto che io finora non ho trovato notizie di persone gia chiamate al colloquio orale....sarà vero?kissa...in tanto ragazzi cè qualcuno d voi che è stato chiamato per il colloquio orale?dateci notizie...
Commenta
-
Originariamente inviato da trevisonord Visualizza il messaggioNessuno in veneto qui? Mercoledì a scorzè?
Commenta
-
Originariamente inviato da hugopratt
no ma io l ho saputo da un amico che lavora in enel...non sono stato nemmeno chiamato ai test
strano che questo tuo amico dice che gia hanno chiamato a napoli visto che io finora non ho trovato notizie di persone gia chiamate al colloquio orale....sarà vero?kissa...in tanto ragazzi cè qualcuno d voi che è stato chiamato per il colloquio orale?dateci notizie...
Commenta
Commenta