annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha superato i test?qualcuno che è stato chiamato per la prova orale?
    A dire del responsabile del personale presente al mio test i colloqui non sarebbero cominciati prima dell'ultima settimana di novembre, e nel peggiore dei casi massimo per la metà di dicembre. Le chiamate ai fortunati qualche giorno prima dei colloqui. Mettiti l'anima in pace e aspetta. PER I RAGAZZI CHE CONTINUANO A CHIEDERE DELLE DOMANDE CI SONO OLTRE 40 PAGINE DI FORUM DOVE L'ARGOMENTO E' STATO AFFRONTATO AMPIAMENTE, BASTA LEGGERE.

Commenta

Originariamente inviato da antoniope Visualizza il messaggio
      a dire del responsabile del personale presente al mio test i colloqui non sarebbero cominciati prima dell'ultima settimana di novembre, e nel peggiore dei casi massimo per la metà di dicembre. Le chiamate ai fortunati qualche giorno prima dei colloqui. Mettiti l'anima in pace e aspetta. Per i ragazzi che continuano a chiedere delle domande ci sono oltre 40 pagine di forum dove l'argomento e' stato affrontato ampiamente, basta leggere.

bah io non intendevo quanto inziano le provi orali ma se qualcuno era stato gia contattato per dirgli dell esito postivo ai test visto che a me(napoli)dissero che massimo 15 giorni avrebbero kiamato per farci sapere...e a vedere qui nessuno ancora e stato kiamato

Commenta

io intendevo per tt quelle persone come me che hanno gia sostenuto la prova scritta ovvero i test da piu di 15 giorni (io concorro per Napoli) e quindi chiedevo se gia qualcuno è stato chiamato o cè ancora la possibilita di ricevere quella meravigliosa chiamata...

Commenta

Napoli1985 siamo sulla stessa barca!!! attendiamo

Commenta

Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggio
            Ciao gianni gianni senti una cosa ma per il quiz tecnico che argomenti c'erano di preciso ?di elettrotecnica meccanica e matematica..grazie per le informazioni che stai dando...io il colloquio l'avrò tra il 18 e il 20 a torino e siccome ho ancora un paio di giorni per studiare vorrei arrivare li diciamo mezzo preparato xD
            Ciao , ti è arrivata poi la mail con la data precisa? a me hanno chaimato Lunedì 11 dicendomi che avrei avuto il test a Borgaretto tra il 18 e il 22, e che mi sarebbe arrivata una mail , ma ancora nulla.
            devo aspettare? arriverà?

Commenta

Originariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggio
              Napoli1985 siamo sulla stessa barca!!! attendiamo

anche tu di napoli?anke per te sono passati gia i 15 giorni dai test?

Commenta

Il responsabile del personale di Puglia e Basilicata ha detto che ci vogliono un mese un mese e mezzo prima dell'esito...io prevedo Gennaio non penso che ci chiamino durante le feste natalizie.

Commenta

Originariamente inviato da Mikkele Visualizza il messaggio
                  Il responsabile del personale di Puglia e Basilicata ha detto che ci vogliono un mese un mese e mezzo prima dell'esito...io prevedo Gennaio non penso che ci chiamino durante le feste natalizie.
                  ciao ma tu hai fatto gia i test? di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da mikkele Visualizza il messaggio
                    il responsabile del personale di puglia e basilicata ha detto che ci vogliono un mese un mese e mezzo prima dell'esito...io prevedo gennaio non penso che ci chiamino durante le feste natalizie.

scusami ma tu quando lhai fatta la prova?io il 29 a napoli e dissero entro una 15 giorni vi faremo sapere? A voi non vi hanno parlato di 15 ma di un mese?ho capito bene?

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                      anche tu di napoli?anke per te sono passati gia i 15 giorni dai test?
                      no di Milano,si oggi sono 15 giorni! dissero tra 10/15 giorni x attendere una possibile chiamata x il colloquio..ma zero!!!

Commenta

Sto operando...
                      X