annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
    ma io se so qualcosa ve lo dico....siamo a corto di personale!!!!
    Ma siete con questa carenza di personale dal 2014??
    Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
    Grazie mille ornell oggi ho portato pure i documenti a inizio luglio c'è la firma stanno aspettando i risultati delle annalisi fatte ieri,appena arrivano i risultati ci chiamano à firmare
    Congratulazioni di cuore Peppe :-D posso solo immaginare l'emozione di ricevere la tanto agognata telefonata

    Commenta


      In sardegna dovrebbero essere finite anche le visite mediche..!

      Commenta


        Originariamente inviato da alessio90 Visualizza il messaggio
        [CODE][/CODE
        Quando hai fatto il test tu? Di dove sei?
        Ho fatto la selezione l'08 a Roma e il 15 il colloquio sempre a Roma, e sono di Frosinone; insieme a me c'erano dei ragazzi di pescara e abruzzo mi sembra e uno della provincia di Frosinone (mi sembra monte San giovanni). Non mi hanno fatto sapere ancora niente nè che sono stato scartato nè che sono idoneo, quindi visite

        Commenta


          Ciao peppenapoli.
          Che tu sappia, che controllano nelle analisi di sangue e urine?

          Commenta


            Davvero congratulazioni ai chiamati per le visite mediche, e quindi prossimi all'assunzione...Complimenti davvero!! Speriamo bene adesso anche per noi

            Commenta


              Originariamente inviato da Biotech Visualizza il messaggio
              Ciao peppenapoli.
              Che tu sappia, che controllano nelle analisi di sangue e urine?
              Io le ho fate ieri le analisi del sangue . Controllano glicemia,colesterolo e creatinina. Delle urine non lo so ma penso sia tipo un controllo x vedere se bevi o ti droghi.

              Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Grazie laxux auguro un in bocca al lupo a tutti perché è un'emozione indescrivibile,biotech non so che controlli facciano

                Commenta


                  Originariamente inviato da Massi96 Visualizza il messaggio
                  Ho fatto la selezione l'08 a Roma e il 15 il colloquio sempre a Roma, e sono di Frosinone; insieme a me c'erano dei ragazzi di pescara e abruzzo mi sembra e uno della provincia di Frosinone (mi sembra monte San giovanni). Non mi hanno fatto sapere ancora niente nè che sono stato scartato nè che sono idoneo, quindi visite
                  [PHP]aggiungimi su fce..Alessio fantauzzi tripleteHP]

                  Commenta


                    Riguardo alle visite mediche dopo il prelievo, in cosa consistono?
                    thks!!!

                    Commenta


                      Ragazzi ma i primi mesi cosa si fa?solo teoria???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X