annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi io ho l'esame di selezione martedi 28 giugno qualcuno mi puo dare una mano sono disperato

Commenta

Visite fatte oggi ed andate alla grande

Commenta

ciao scusa volevo sapere com'era strutturata la prova scritta e che argomentitrattava grazie ho lìesame il 28 di giugno a bologna

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
          Visite fatte oggi ed andate alla grande
          Ciao peppenapoli , ti faccio un enorme in bocca al lupo ...io oggi devo fare il prelievo e lunedì farò le visite mediche..ma alle visite mediche sta anche lo psicologo?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da edox88 Visualizza il messaggio
            ciao scusa volevo sapere com'era strutturata la prova scritta e che argomentitrattava grazie ho lìesame il 28 di giugno a bologna
            Ciao edox88 di dove sei? In bocca al lupo per la prova del 28.

Commenta

Scusate.
              Per i ragazzi che sono stati chiamati il 28 a Bologna: di dove siete?
              Perche già una volta è stato fatto il test scritto! Può darsi che ci abbiano scartato tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da TM_Rommel Visualizza il messaggio
                Scusate.
                Per i ragazzi che sono stati chiamati il 28 a Bologna: di dove siete?
                Perche già una volta è stato fatto il test scritto! Può darsi che ci abbiano scartato tutti!!!
                Stanno rifacendo i test in tutta Italia a me è stato detto che se non si è ricevuta chiamata dopo una settimana dai test in automatico sei stato scartato. Ho chiamato personalmente al Enel

Commenta

Per i ragazzi che concorrono per Lazio\Abruzzo\Molise, ancora nessuno è stato chiamato per le visite mediche?!?

Commenta

Originariamente inviato da Clouda Visualizza il messaggio
                    Stanno rifacendo i test in tutta Italia a me è stato detto che se non si è ricevuta chiamata dopo una settimana dai test in automatico sei stato scartato. Ho chiamato personalmente al Enel
                    Grazie mille...
                    Ma quindi tutta la storia che ci hanno raccontato sulle graduatorie?
                    Ultima modifica di TM_Rommel; 24-06-2016, 10:26.

Commenta

Originariamente inviato da incredible Visualizza il messaggio
                      Per i ragazzi che concorrono per Lazio\Abruzzo\Molise, ancora nessuno è stato chiamato per le visite mediche?!?
                      Io ho fatto il test il 22 per Lazio..ancora nessuna chiamata..tu di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X