ciao ragazzi io ho l'esame di selezione martedi 28 giugno qualcuno mi puo dare una mano sono disperato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggioVisite fatte oggi ed andate alla grande
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da edox88 Visualizza il messaggiociao scusa volevo sapere com'era strutturata la prova scritta e che argomentitrattava grazie ho lìesame il 28 di giugno a bologna
Commenta
-
Originariamente inviato da TM_Rommel Visualizza il messaggioScusate.
Per i ragazzi che sono stati chiamati il 28 a Bologna: di dove siete?
Perche già una volta è stato fatto il test scritto! Può darsi che ci abbiano scartato tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Clouda Visualizza il messaggioStanno rifacendo i test in tutta Italia a me è stato detto che se non si è ricevuta chiamata dopo una settimana dai test in automatico sei stato scartato. Ho chiamato personalmente al Enel
Ma quindi tutta la storia che ci hanno raccontato sulle graduatorie?Ultima modifica di TM_Rommel; 24-06-2016, 10:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da incredible Visualizza il messaggioPer i ragazzi che concorrono per Lazio\Abruzzo\Molise, ancora nessuno è stato chiamato per le visite mediche?!?
Commenta
Commenta