annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti ragazzi.. volevo dire a tutti i ragazzi siciliani come me che non sono stati chiamati per il colloquio e inutile che sperate xke ora mai i giochi sono fatti. toglietevi dalla testa che in Enel non esiste una graduatoria o ripescaggi o cosa del genere fidatevi. non mi resta altro che fare un in bocca a lupo hai ragazzi che hanno superato i test e i colloqui xhe x voi vi si aprono nuove prospettive di vita, buona fortuna. ciao....

    Commenta


      Originariamente inviato da Gauss Visualizza il messaggio
      Buongiorno ragazzi.... qualcuno è stato chiamato per le visite mediche a Napoli???
      Da quello che so io i colloqui finiscono oggi per Napoli quindi dobbiamo aspettare ancora un po'. Credo che dalla settimana prossima cominceranno a chiamare .

      Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente inviato da fonzo94 Visualizza il messaggio
        Da quello che so io i colloqui finiscono oggi per Napoli quindi dobbiamo aspettare ancora un po'. Credo che dalla settimana prossima cominceranno a chiamare .

        Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
        Voi che avete già fatto il test
        .potete dirci com'è??

        Commenta


          Originariamente inviato da fonzo94 Visualizza il messaggio
          Da quello che so io i colloqui finiscono oggi per Napoli quindi dobbiamo aspettare ancora un po'. Credo che dalla settimana prossima cominceranno a chiamare .

          Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
          Potrebbero anche far sapere gia da domani...

          Commenta


            Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
            Potrebbero anche far sapere gia da domani...
            Oggi dovrebbe essere ultimo giorno di colloqui per Napoli.
            Chi di voi concorre per Napoli?
            Chi di voi ha già avuto notizie in merito post colloquio?

            Commenta


              Originariamente inviato da fonzo94 Visualizza il messaggio
              Da quello che so io i colloqui finiscono oggi per Napoli quindi dobbiamo aspettare ancora un po'. Credo che dalla settimana prossima cominceranno a chiamare .

              Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
              ciao fonzo... io devo fare il test domani a civitavecchia... puoi dirmi che tipi di domande ti sono capitate e che argomenti?? se vuoi dimmi il tuo nome, ti aggiungo su face cosi possiamo parlare..

              Commenta


                Originariamente inviato da alessio90 Visualizza il messaggio
                ciao fonzo... io devo fare il test domani a civitavecchia... puoi dirmi che tipi di domande ti sono capitate e che argomenti?? se vuoi dimmi il tuo nome, ti aggiungo su face cosi possiamo parlare..
                Ciao Alessio . Allora come domande a noi ne erano 70. Quello tecniche ne erano 30 e le domande erano di meccanica e elettronica. Quelle di elettronica erano abbastanza semplici , ad esempio resistenze in parallelo, campo elettrico e ste cose qua. Quelle di meccanica non le ricordo poiché erano molto difficili e infatti non le ho fatte . Poi c'erano 20 domande di logica , e queste erano le classiche domande dei concorsi, quindi un po' di carrucole , leve ecc. Dopo di ciò abbiamo affrontato 10 domande sulla sicurezza del lavoro e 10 sulla comprensione del testo, ovvero leggere un piccolo testo e rispondere alle domande.


                Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente inviato da fonzo94 Visualizza il messaggio
                  Ciao Alessio . Allora come domande a noi ne erano 70. Quello tecniche ne erano 30 e le domande erano di meccanica e elettronica. Quelle di elettronica erano abbastanza semplici , ad esempio resistenze in parallelo, campo elettrico e ste cose qua. Quelle di meccanica non le ricordo poiché erano molto difficili e infatti non le ho fatte . Poi c'erano 20 domande di logica , e queste erano le classiche domande dei concorsi, quindi un po' di carrucole , leve ecc. Dopo di ciò abbiamo affrontato 10 domande sulla sicurezza del lavoro e 10 sulla comprensione del testo, ovvero leggere un piccolo testo e rispondere alle domande.


                  Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
                  aggiungimi su facebook.. cosi possiamo parlare meglio...alessio fantauzzi triplete

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sylwin Visualizza il messaggio
                    Ragazzi è tutto una mafiata..entrano solo raccomandati..sono arrivato primo su 100 persone ai test e non m hanno preso..il colloquio mi sembrava pure di averlo fatto bene e invece hanno preso gente con famigliari in ENEL. Grazie e Arrivederci
                    quando dicevo e dico sempre che queste sono selezioni farsa (a cui io mi sono rifiutato di rifarle)
                    hai tutta la mia stima

                    Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti ragazzi.. volevo dire a tutti i ragazzi siciliani come me che non sono stati chiamati per il colloquio e inutile che sperate xke ora mai i giochi sono fatti. toglietevi dalla testa che in Enel non esiste una graduatoria o ripescaggi o cosa del genere fidatevi. non mi resta altro che fare un in bocca a lupo hai ragazzi che hanno superato i test e i colloqui xhe x voi vi si aprono nuove prospettive di vita, buona fortuna. ciao....
                    sul fatto che non esistono graduatorie (non si sanno mai i punteggi finali) e/o ripescaggi è tutto vero, soprattutto se si riceve come nel mio caso la mail anche un po di tempo dopo il colloquio tecnico, dove con i ripescaggi anche con la mail si presi in considerazione (quindi, ASSUNTI), invece che rifare poi tutto da capo

                    Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
                    Io ho esperienze lavorative, in quanto da quando mi sono diplomato (l'anno scorso ) ho lavorato come elettricista, di conseguenza le domande che mi ha fatto sono state per lo più incentrate sul lavoro che facevo, come ad esempio portata dei cavi, sezione, interruttori MT e MTD, sensibilità, selettività, ecc ecc ed infine qualche domanda sul motore (MAT) e adesso sono qui ad aspettare, speriamo bene, cmq è la prima volta che ho fatto questi test.
                    avendo esperienza lavorativa come elettricista dovresti a mio avviso avere grossissime chance di entrare in enel, l'esperienza lavorativa nel settore (nel tuo caso, quello dell'elettricista) è l'alternativa alla "forte" raccomandazione come uno dei veri requisiti necessari per entrare in enel, un altro requisito alternativo è quello di aver frequentato gli ITS (a Bari si chiama Cuccovillo), a mio avviso non so quanto utili perchè per la parte teorica tanto vale andare l'università (ma all'ITS c'è anche la parte pratica), ovviamente io non ho affatto proseguito gli studi dopo la scuola, quindi x me niente università e niente ITS
                    Ultima modifica di angvtond; 21-06-2016, 14:15.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                      quando dicevo e dico sempre che queste sono selezioni farsa (a cui io mi sono rifiutato di rifarle)
                      hai tutta la mia stima


                      sul fatto che non esistono graduatorie (non si sanno mai i punteggi finali) e/o ripescaggi è tutto vero, soprattutto se si riceve come nel mio caso la mail anche un po di tempo dopo il colloquio tecnico, dove con i ripescaggi anche con la mail si presi in considerazione (quindi, ASSUNTI), invece che rifare poi tutto da capo



                      avendo esperienza lavorativa come elettricista dovresti a mio avviso avere grossissime chance di entrare in enel, l'esperienza lavorativa nel settore (nel tuo caso, quello dell'elettricista) è l'alternativa alla "forte" raccomandazione come uno dei veri requisito necessario per entrare in enel, un altro requisito alternativo è quello di aver frequentato gli ITS (a Bari si chiama Cuccovillo), a mio avviso non so quanto utili perchè per la parte teorica tanto vale andare l'università (ma li c'è anche la parte pratica), ovviamente io non ho affatto proseguito gli studi dopo la scuola, quindi x me niente università e niente ITS
                      Io qui in sicilia ho fatto l'itis ( istituto tecnico industriale statale) e mi sono diplomato l'anno scorso, e dopo di che ho fatto l'elettricista, sono infatti un perito elettrotecnico, speriamo che inizino presto a chiamare così saprò se davvero ho superato anche gli orali oppure mi hanno scartato, speriamo bene..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X