annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Manuel.arve Visualizza il messaggio
    Ti sbagli te di grosso perché è vero quello che dici tu che bisogna sapere dove metti le mani ecc e che anche man mano acquisisci esperienza. Ma tu spiegami nei test la domanda in un recipiente di altezza 30cm con il fondo di diametro 8cm quanta Acqua può contere? Ora te dimmi che ca☆☆o c'entra con il lavoro che vai a svolgere? O delle ellissi e se una e pari all altra cosa genera ? Ma di che stiamo parlando che domande sono ? Sono del tutto inerenti a quello che devi andare a fare ... altre invece ci possono stare infatti in domande elettriche/elettroniche è giusto che devi conoscerle .. ma su 40 domande c'è ne saranno state appena 15 inerenti al lavoro in merito. Quindi non venirmi a fare il sapientone
    vogliono vedere se hai del ragionamento nella zucca...e se parli cosi ahimè.... punto secondo la cosa che ' bisogna sapere dove metti le mani '' ma dove metti le mani cosa? non ti fanno toccare neanche un giravite i primi mesi, e soprattutto i lavori sotto tensioni li vedi col binocolo...quando poi RIUSCIRAI a prendere la qualifica di PES ( Persona ESPERTA , che si acquisisce tramiti esami teorici a pratici con esaminatori sul campo,saranno loro a dire : ok è capace facciamolo lavorare)e non si lavora mai tra giovani inesperti! punto secondo prima che arrivi a pes c sono qualifiche intermedie...e si parlano di anni per diventare pes....se non vedono che non sei in grado non passi l esame e lo rifarai quando ne sei capace...quindi le domande al test erano perfette....ricorda che ENEL non fa nulla per CASo...ha tutto un perchè...anche se sembra la cosa più stupida....ci sono Team formati da decine di persone che si occupano solo delle assunzioni!

    Commenta


      se ti chiamano a visita al 99 % sei assunto...nn ti devi drogare logicamente

      Commenta


        dell esperienza lavorativa se ne sbattono le palle...in enel si lavora tutto al contrario di come pensi,.......scordati di entrare e di lavorare fin come hai lavorato fin ora....xke vai fuori subito...per quelli che credono che le chiamate sono finite,....bhe io sono stato chiamato dopo ben 3 mesi...e mi avevano detto che superti i 15 gg potevo abbandonare le speranze....

        Commenta


          Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
          dell esperienza lavorativa se ne sbattono le palle...in enel si lavora tutto al contrario di come pensi,.......scordati di entrare e di lavorare fin come hai lavorato fin ora....xke vai fuori subito...per quelli che credono che le chiamate sono finite,....bhe io sono stato chiamato dopo ben 3 mesi...e mi avevano detto che superti i 15 gg potevo abbandonare le speranze....
          Cosa intendi con tutto il contrario di come pensi ?

          Commenta


            esistono regole, e procedure da rispettare.....ci sono libri interi derivanti dalle norme cei e rimodulati e adattati ad enel e per questioni di sicurezza sono piu restrittive....esempi nn me ne vengono...ma se pensavate di saper fare un giunto, una ricerca guasto,non siete a casa....la cosa è piu grande...

            Commenta


              con me sono entrati amici che facevano uno l assicuratore e l altro vendeva case....di eletttrico avevano solo il diploma....tramite la formazione ricevuta in enel , i corsi, gli esami e l esperienza coi compagni di squadra....adesso sono bombe....

              Commenta


                Ma una curiosità... I fortunati che verranno assunti in Campania dove svolgeranno la formazione i primo mesi?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Gauss Visualizza il messaggio
                  Ma una curiosità... I fortunati che verranno assunti in Campania dove svolgeranno la formazione i primo mesi?

                  Ragazzi, chi di voi ha sostenuto il colloquio per Napoli?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Clouda Visualizza il messaggio
                    I ragazzi che conosco io sono della provincia di Caltanissetta. Comunque ho appena chiamato mi è stato detto che la chiamata di superamento dei test scritti doveva arrivare la scorsa settimana se nn si è ricevuta la chiamata significa che si è stati scartati.
                    Ciao Clouda potresti dirmi che numero hai utilizzato per contattarli, dato che hai detto di aver parlato con qualcuno li in sede

                    Commenta


                      Ciao qualcuno della sdegna è stato chiamato per le visite mediche..???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X