Originariamente inviato da Manuel.arve

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

vogliono vedere se hai del ragionamento nella zucca...e se parli cosi ahimè.... punto secondo la cosa che ' bisogna sapere dove metti le mani '' ma dove metti le mani cosa? non ti fanno toccare neanche un giravite i primi mesi, e soprattutto i lavori sotto tensioni li vedi col binocolo...quando poi RIUSCIRAI a prendere la qualifica di PES ( Persona ESPERTA , che si acquisisce tramiti esami teorici a pratici con esaminatori sul campo,saranno loro a dire : ok è capace facciamolo lavorare)e non si lavora mai tra giovani inesperti! punto secondo prima che arrivi a pes c sono qualifiche intermedie...e si parlano di anni per diventare pes....se non vedono che non sei in grado non passi l esame e lo rifarai quando ne sei capace...quindi le domande al test erano perfette....ricorda che ENEL non fa nulla per CASo...ha tutto un perchè...anche se sembra la cosa più stupida....ci sono Team formati da decine di persone che si occupano solo delle assunzioni!

- 

dell esperienza lavorativa se ne sbattono le palle...in enel si lavora tutto al contrario di come pensi,.......scordati di entrare e di lavorare fin come hai lavorato fin ora....xke vai fuori subito...per quelli che credono che le chiamate sono finite,....bhe io sono stato chiamato dopo ben 3 mesi...e mi avevano detto che superti i 15 gg potevo abbandonare le speranze....
 Commenta
- 

Cosa intendi con tutto il contrario di come pensi ?Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggiodell esperienza lavorativa se ne sbattono le palle...in enel si lavora tutto al contrario di come pensi,.......scordati di entrare e di lavorare fin come hai lavorato fin ora....xke vai fuori subito...per quelli che credono che le chiamate sono finite,....bhe io sono stato chiamato dopo ben 3 mesi...e mi avevano detto che superti i 15 gg potevo abbandonare le speranze....
 Commenta
- 

esistono regole, e procedure da rispettare.....ci sono libri interi derivanti dalle norme cei e rimodulati e adattati ad enel e per questioni di sicurezza sono piu restrittive....esempi nn me ne vengono...ma se pensavate di saper fare un giunto, una ricerca guasto,non siete a casa....la cosa è piu grande...
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Gauss Visualizza il messaggioMa una curiosità... I fortunati che verranno assunti in Campania dove svolgeranno la formazione i primo mesi?
 Ragazzi, chi di voi ha sostenuto il colloquio per Napoli?
 Commenta
- 

Ciao Clouda potresti dirmi che numero hai utilizzato per contattarli, dato che hai detto di aver parlato con qualcuno li in sedeOriginariamente inviato da Clouda Visualizza il messaggioI ragazzi che conosco io sono della provincia di Caltanissetta. Comunque ho appena chiamato mi è stato detto che la chiamata di superamento dei test scritti doveva arrivare la scorsa settimana se nn si è ricevuta la chiamata significa che si è stati scartati.
 Commenta

Commenta