annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oggi ho contattato direttamente Enel per avere una risposta in seguito...vediamo che rispondono !

    Commenta


      Ciao a tutti. Anch'io ho fatto il colloquio Enel (Veneto) a fine novembre e non ho avuto nessuna notizia. Durante il colloquio non mi hanno detto quando mi avrebbero dato una risposta. Credo che ormai ci faranno sapere nel 2018.

      Commenta


        Francy93 Ciao a noi a Napoli ci hanno detto che per la fine di Dicembre avremo saputo sia l'esito positivo o negativo.

        Commenta


          Originariamente inviato da Francy93 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti. Anch'io ho fatto il colloquio Enel (Veneto) a fine novembre e non ho avuto nessuna notizia. Durante il colloquio non mi hanno detto quando mi avrebbero dato una risposta. Credo che ormai ci faranno sapere nel 2018.
          A me dissero nella giornata stessa...passati 15gg ma niente... oggi ho inviato email direttamente a loro per sapere informazioni....

          qui a Roma, per il concorso da operaio stanno già effettuando le visite mediche! Fonti certe poiché un mio amico le ha Venerdì 15 dicembre cioè tra 2 gg !

          Commenta


            Andando indietro con i messaggi in questo forum, ho letto che molti ragazzi hanno atteso anche 3 mesi prima di sapere l'esito. Speriamo che ci facciano sapere il prima possibile almeno ci mettiamo il cuore in pace. Ho provato a contattare il numero che mi aveva chiamato tempo fa per dirmi che avevo passato il colloquio ma non mi risponde nessuno.

            Commenta


              Ragà avete novità?

              Commenta


                Originariamente inviato da stepDNA Visualizza il messaggio
                Ragà avete novità?
                No

                Commenta


                  No. Ormai ho perso le speranze....

                  Commenta


                    Sinceramente anche io.

                    Commenta


                      Raga dai! Manca ancora una settimana intera a Natale e c'è sempre l'eventualità di entrare in graduatoria per i prossimi mesi.. Non dico che ci chiameranno di sicuro ma almeno non perdiamo del tutto le speranze.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X