annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve, ho fatto gli scritti oggi a Napoli per e-distribuzione, per la seconda volta, eravamo in 20 circa. Sapete dirmi pi p meno da che punteggio contattano?

Commenta

• stepDNA Sono di Alife (CE)

Commenta

• davidello6991 Non esiste un vero e proprio punteggio dove arrivati ad un determinato posto in graduatoria chiamano..

Commenta

• Crash94 Allora devi essere quello che entrato dopo di me. Ci siamo messi a parlare all'entrata quando io sono uscito.
          davidello6991 di che provincia sei?

Commenta

• Caserta... ma pi o meno a quante domande avete risposto voi che avete gi fatto l'orale? (intendo lo scritto)

Commenta

• scusate ma non sto capendo bene, hanno rifatto gli scritti per questo "concorso"??? Io li ho fatti a dicembre, ho fatto anche l'orale dopo una settimana ma ancora non mi hanno fatto sapere niente

Commenta

• cadettomarina ciao! Comunque s, venerdi a Napoli abbiamo rifatto gli scritti!

Commenta

• stepDNA Si, ma ora non ricordo..

Commenta

• cadettomarina Ma vedi che non sono stati rifatti i test, ma semplicemente un'altra selezione..

Commenta

• davidello6991 fammi capire hai rifatto gli scritti ma tu quando li hai fatti la prima volta? La maggior parte di noi li ha fatti a dicembre. Inoltre ti hanno detto per quale zona concorrevi?

Commenta

Sto operando...
                      X