annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve, ho fatto gli scritti oggi a Napoli per e-distribuzione, per la seconda volta, eravamo in 20 circa. Sapete dirmi più p meno da che punteggio contattano?

    Commenta


      stepDNA Sono di Alife (CE)

      Commenta


        davidello6991 Non esiste un vero e proprio punteggio dove arrivati ad un determinato posto in graduatoria chiamano..

        Commenta


          Crash94 Allora devi essere quello che è entrato dopo di me. Ci siamo messi a parlare all'entrata quando io sono uscito.
          davidello6991 di che provincia sei?

          Commenta


            Caserta... ma più o meno a quante domande avete risposto voi che avete già fatto l'orale? (intendo lo scritto)

            Commenta


              scusate ma non sto capendo bene, hanno rifatto gli scritti per questo "concorso"??? Io li ho fatti a dicembre, ho fatto anche l'orale dopo una settimana ma ancora non mi hanno fatto sapere niente

              Commenta


                cadettomarina ciao! Comunque sì, venerdi a Napoli abbiamo rifatto gli scritti!

                Commenta


                  stepDNA Si, ma ora non ricordo..

                  Commenta


                    cadettomarina Ma vedi che non sono stati rifatti i test, ma è semplicemente un'altra selezione..

                    Commenta


                      davidello6991 fammi capire hai rifatto gli scritti ma tu quando li hai fatti la prima volta? La maggior parte di noi li ha fatti a dicembre. Inoltre ti hanno detto per quale zona concorrevi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X