annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    No perche io ho inviato il curriculum circa un annetto fa e ancora non ho ricevuto ne chiamate ne email..

    Commenta


      Originariamente inviato da antonioge Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, nel 2014 feci l'orale a genova dopo aver superato lo scritto. Dalla conclusione dell'orale del 2014 cominció questa famosa graduatoria di 2 anni secondo quanto detto il primo giorno di scritti. Bene terminato il colloquio orale è cominciata l'attesa. Numerose chiamate effettuate in qualsiasi ufficio, sindacati ecc. Il particolare che devo sottolineare è che dopo il colloquio orale non mi è mai arrivata la fantomatica e mail di scarto dove si veniva ringraziati per aver partecipato e che sarei stato tenuto in considerazione nell'eventualità ecc. Questa è mail non mi è mai arrivata. Sono passati 2 anni ormai è quindi la famosa graduatoria è terminata. Nel frattempo svolgo un altro concorso per un'azienda grossa italiana 1 mese fa. In un mese scritti orali e assunzione. Stesso tipo di contratto di Enel distribuzione. Vi racconto tutto ciò perché dopo essere stato assunto in questa azienda italiana migliore di Enel per me, oggi 10 maggio dopo un mese di contratto ufficiale È ARRIVATA LA CHIAMATA DI ENEL DISTRIBUZIONE. Assunzione urgente per mancanza personale. Dopo due anni senza sapere nulla edi essendo in questo momento lavorativamente appostissimo ho rifiutato il posto per rimanere dove mi trovo ora. Spero di aver fatto felice il successivo che prenderà il mio posto. Questo è quanto quindi non pensate che si siano dimenticati. Vi chiameranno prima o poi
      Scusa l'intromissione, ma adesso dove stai lavorando? Solo per curiosità, un altro CV non fa mai male.
      Comunque riguardo Enel, so che ci saranno dei prepensionamenti e che dovranno rimpiazzarne la metà

      Commenta


        Salve a tutti, ho ricevuto la chiamata per svolgere il test a Firenze per il posto di operaio a Viareggio, qualcuno sa come funziona il test e su cosa devo prepararmi nello specifico? sono perito elettronico ma non tocco l argomento dal diploma nel 2010...

        Commenta


          Originariamente inviato da Sylwin Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, ho ricevuto la chiamata per svolgere il test a Firenze per il posto di operaio a Viareggio, qualcuno sa come funziona il test e su cosa devo prepararmi nello specifico? sono perito elettronico ma non tocco l argomento dal diploma nel 2010...
          ti posso chiedere da che numero ti hanno chiamato? e ti hanno solo chiamato al telefono oppure ti hanno mandato anche qualcosa via posta?

          Commenta


            frà non ti possiamo dare nessunissimo consiglio anche perchè,stai sicuro che la maggior parte delle domande non le hai studiate negli anni scolastici,però non è neanche tanto difficile basta ragionarci bene sulle domande...

            Commenta


              Salve ragazzi..... Secondo voi ora inizieranno a chiamare in tutta Italia oppure è solo una questione locale? Mi riferisco al nostro amico di Firenze

              Commenta


                Salve,

                sono neolaureato in ingegneria elettronica e dovrei affrontare la giornata di assestment in ENEl distribuzione a Roma per entrare nel graduate program. Sapreste darmi qualche informazione in merito al colloquio tecnico, domande frequenti nel mio campo ad esempio? vi ringrazio

                Commenta


                  Ciao meecc hai ricevuto la chiamata da parte di enel? Se si quando?

                  Commenta


                    Io sono stato assunto a Giugno 2014 per la distribuzione.. so che devono assumere 3000 persone a livello nazionale in 5/6 anni.. per il momento ne stanno cercando una trentina in Lombardia, e verranno tenute buone le liste dei candidati idonei non assunti, ma verranno anche fatte nuove selezioni, quindi per chi non l'abbia ancora fatta può fare domanda sul sito internet.. hanno già chiamato qualcuno che aveva già fatto le selezioni 2 anni fa ma ha rifiutato perché aveva già trovato lavoro.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bis_boss_bis Visualizza il messaggio
                      Io sono stato assunto a Giugno 2014 per la distribuzione.. so che devono assumere 3000 persone a livello nazionale in 5/6 anni.. per il momento ne stanno cercando una trentina in Lombardia, e verranno tenute buone le liste dei candidati idonei non assunti, ma verranno anche fatte nuove selezioni, quindi per chi non l'abbia ancora fatta può fare domanda sul sito internet.. hanno già chiamato qualcuno che aveva già fatto le selezioni 2 anni fa ma ha rifiutato perché aveva già trovato lavoro.
                      Ma quindi stanno iniziando a chiamare da adesso per assumere nuovo personale entro la fine del 2016? se si, solo dalla lista oppure anche da nuove selezioni??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X