annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate il disturbo, ma a me oggi è arrivata la chiamata per andare a fare la selezione di ENEL a Palermo. Sapreste dirmi per favore cosa ripassare per la prima prova del test scritto?

    Grazie in anticipo.

    Commenta


      Ciao a tutti io e un mio compagno di studi siamo stati chiamati per la selezione del 7/05 a Cagliari. Qualcun'altro è stato chiamato da Sassari e provincia per questa selezione?

      Commenta


        Originariamente inviato da Paolo Asaro Visualizza il messaggio
        scusate il disturbo, ma a me oggi è arrivata la chiamata per andare a fare la selezione di ENEL a Palermo. Sapreste dirmi per favore cosa ripassare per la prima prova del test scritto?

        Grazie in anticipo.
        In che data andrai a fare la selezione? inoltre con che punteggio ti sei diplomato??

        Commenta


          Scusate, come mai chiedete in tanti il punteggio del diploma?
          Per farvi un idea di chi stanno chiamando oppure ha qualche valenza specifica nel voto finale del test?

          Commenta


            Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggio
            Scusate, come mai chiedete in tanti il punteggio del diploma?
            Per farvi un idea di chi stanno chiamando oppure ha qualche valenza specifica nel voto finale del test?
            Per sapere solo con che punteggio stanno chiamando

            Commenta


              Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti io e un mio compagno di studi siamo stati chiamati per la selezione del 7/05 a Cagliari. Qualcun'altro è stato chiamato da Sassari e provincia per questa selezione?
              Scusami elettrico 93 come fanno a chiamarti il 7/05 se è già passato?

              Commenta


                scusami 07/06 xD

                Commenta


                  comunque a quanto so io stanno chiamando dall'80 in su.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardo198 Visualizza il messaggio
                    Scusami elettrico 93 come fanno a chiamarti il 7/05 se è già passato?
                    sei stato chiamato anche tu?

                    Commenta


                      Ragazzi qualcuno di voi è stato chiamato anche in Campania??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X