Originariamente inviato da s.old3

Visualizza il messaggio

Purtroppo è vero quello che dice Guzzo, ogni volta danno informazioni diverse, quindi secondo me la verità non la sanno nemmeno loro..
In ogni caso, i forum servono proprio a questo, a scambiarsi idee e informazioni.
Detto questo, io ad oggi non ho ricevuto nessuna email di esclusione. Quindi un po' ci spero ancora.
Anche se vedo che comunque in Piemonte sembra che non abbiano mandato ancora le email di esclusione, se guardo il forum

. ciao anche a guzzo era tanto che non ti si leggeva qui! un saluto  a tutti gli altri. a firenze è entrato uno con voto 66 di diploma sicuro con le conoscenze perchè in fondo non è neanche un granchè... anche il fratello di questo lo hanno sistemato alle ferrovie  sempre tramite conoscenze,  presto ne troverò degli altri!!  vi assicuro che ci sono!!! magra consolazione lo so!!   come mi piacerebbe sputtanarli!!! ( non è detto che non lo faccia)
. ciao anche a guzzo era tanto che non ti si leggeva qui! un saluto  a tutti gli altri. a firenze è entrato uno con voto 66 di diploma sicuro con le conoscenze perchè in fondo non è neanche un granchè... anche il fratello di questo lo hanno sistemato alle ferrovie  sempre tramite conoscenze,  presto ne troverò degli altri!!  vi assicuro che ci sono!!! magra consolazione lo so!!   come mi piacerebbe sputtanarli!!! ( non è detto che non lo faccia)

Commenta