No no x niente mi dispiace ma devi aprirti un altro Topic x ciò che è di tuo interesse qua siamo tutti x l operaio io concorro x il posto di bagnino a Lampedusa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
io diciamo che lettere di esclusione direttamente da enel non ne ho ancora avute, ma sono fermo al test scritto di novembre, la mia esclusione mi è stata comunicata in via informale dall'unico contatto email che avevo con loro dopo che gli ho scritto qualche mail per chiedere informazioni sull'esito della selezione. La speranza è l'ultima a morire, una mail ufficiale come quella che avete ricevuto voi comunque non l'ho ancora ricevuta
Commenta
-
Non me ne vogliano coloro i quali sono ancora in attesa e per i quali nutro tanto rispetto, ma volevo porre qualche domanda a tutti gli assunti fino ad ora:
1- Per gli assunti di Giugno, abbiamo diritto allo straordinario? ce chi di ce si e chi dice no
2- Ad una parte minima della quattordicesima?
3- Vi sono stati accreditati i soldi per le guide ed i rimborsi pasto?
4- Si dice che da settembre, noi ultimi, saremo reperibili, vi risulta?
Se posso aver dato fastidio qui magari apriamo un altro topic. saluti a tutti ed in bocca al lupo!
Commenta
-
A me ancora nulla, nonostante abbia fatto solamente la prova scritta giorno 28 Aprile. Non so se sia un bene o un male(può darsi non mi cagano di striscio).
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioRagazzi siciliani con le email di esclusione a che punto siamo ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Smurf92 Visualizza il messaggioA me ancora nulla, nonostante abbia fatto solamente la prova scritta giorno 28 Aprile. Non so se sia un bene o un male(può darsi non mi cagano di striscio).
però se tu farai il colloquio, verrai al 100% preso (come tutti quelli che hanno fatto le prove scritte solo nel 2014), visto che le prove scritte le hai fatte solamente ad aprile, quindi recentemente (anche quelli che hanno fatto a febbraio/marzo sono stati presi ma non quelli che le hanno fatte verso fine 2013)
diciamo che ti puoi ritenere ABBASTANZA fortunato
Commenta
-
Originariamente inviato da xYz89 Visualizza il messaggioNon me ne vogliano coloro i quali sono ancora in attesa e per i quali nutro tanto rispetto, ma volevo porre qualche domanda a tutti gli assunti fino ad ora:
1- Per gli assunti di Giugno, abbiamo diritto allo straordinario? ce chi di ce si e chi dice no
2- Ad una parte minima della quattordicesima?
3- Vi sono stati accreditati i soldi per le guide ed i rimborsi pasto?
4- Si dice che da settembre, noi ultimi, saremo reperibili, vi risulta?
Se posso aver dato fastidio qui magari apriamo un altro topic. saluti a tutti ed in bocca al lupo!
2 la 14esima la riceverai l'anno prox cn aggiunto il mese di giugno 2014
3 ore viaggio,pasti e altri rimborsi sono sfalsati di 1 mese li riceverai il mese prox.
4 reperibilità mi risulta dal 5 mese
info x quelli in attesa: i primi pensionamenti avranno data 31/12/2014 x l'altra parte di pensionamenti mi hanno detto 31/03/2015, il corso di formazione praticamente dura 9 mesi, magari a settembra potrebbero chiamarvi, vi faccio un in bocca al lupo!
ciao
Commenta
Commenta