annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s.old3 Visualizza il messaggio
    Posso confermare i due anni di durata della graduatoria, conosco anche io una persona che è stata assunta da Enel Distribuzione dopo quasi due anni, anche se aveva ricevuto la email di idoneo non assunto.
    Come ha scritto antosamp93 è logico che la precedenza va a chi non ha ricevuto nessuna comunicazione, il problema rimane però sempre lo stesso: ci sarà sempre qualcuno che, comunicazione o no, tirerà fuori la "carta jolly" e sorpasserà quelli davanti a lui. Ormai molti dei partecipanti al forum hanno potuto constatare che non tutto è stato limpido, per usare un eufemismo.
    Su questo purtroppo non possiamo farci nulla..
    Io preferisco sempre credere nella buona fede, e sperare che ciò non accada, più di questo non posso fare..

Detto questo, anche tu non hai ricevuto nessuna email di esclusione? Per dove concorri?

Commenta

Niente email, e sono certo che non la riceverò mai... ma solo perché io non concorro. Concorre un amico per Cagliari, vabbe'... mio fratello, per questo sono interessato e ho qualche informazione. E' rientrato nella graduatoria degli idonei ma ha ricevuto la famigerata email a metà giugno. Anche qui da noi più fonti Enel confermano che entro fine dicembre andranno in pensione molti altri operai e che ci saranno ancora assunzioni dopo l'estate, quante non siamo ancora riusciti a saperlo con certezza. Se verrò a conoscenza di qualcosa di nuovo e di certo ve lo farò sapere, per adesso ciao a tutti.

Commenta

ragazzi, non è che forse la mail che ho ricevuto (parlo x me personalmente) era quella di "idoneo non assunto" dove si parla di "tenere in evidenza il curriculum x le eventuali future esigenze"?

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
          ragazzi, non è che forse la mail che ho ricevuto (parlo x me personalmente) era quella di "idoneo non assunto" dove si parla di "tenere in evidenza il curriculum x le eventuali future esigenze"?
          Se puoi, scrivi il testo intero che cerchiamo di capire bene che dice

Commenta

Ma sì, anche perché non avrebbe alcun senso logico "tenere in evidenza il curriculum" di uno che non ha superato le selezioni.

Commenta

il testo intero è questo

In riferimento al processo di selezione sostenuto, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.

Le confermiamo, comunque, che manterremo in evidenza il suo curriculum per eventuali future esigenze.

La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e per il tempo che ci ha dedicato.

Cordiali saluti

ps, la parte che dice "la ringraziamo per l'interesse........cordiali saluti" c'è sempre in tutte le mail che mandano, selezioni e non anche quando non ricordando la password (mandando ovviamente x l'indirizzo email x saperla) la inviano per ricordarsela

Commenta

Me nanno mi risse prima ca mosse sa fano a roma i pocci kiu dossi mentre chiddi kiu nichi sa fanu o comuni e docu s ammucunu i miliune

Commenta

il testo intero è questo

In riferimento al processo di selezione sostenuto, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.

Le confermiamo, comunque, che manterremo in evidenza il suo curriculum per eventuali future esigenze.

La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e per il tempo che ci ha dedicato.

Cordiali saluti

ps, la parte che dice "la ringraziamo per l'interesse........cordiali saluti" c'è sempre in tutte le mail che mandano, selezioni e non anche quando non ricordando la password (mandando ovviamente x l'indirizzo email x saperla) la inviano per ricordarsela
                  Sei in graduatoria ma i posti per la tua zona sono terminati. Nell'eventualità che ci sarà qualche altro posto libero nella tua zona terranno la candidatura per il futuro cioè due anni di graduatoria

Commenta

quindi potrebbero chiamarmi già x settembre così come tra due anni??
                    io son venuto a sapere indirettamente che in questa graduatoria la mia valutazione è 90 (su 100??), se fosse così dovrei avere la precedenza sugli altri nei step a venire (sempre se non hanno fatto di più di me)
                    Ultima modifica di angvtond; 17-07-2014, 14:41.

Commenta

quindi potrebbero chiamarmi già x settembre così come tra due anni??
                      io son venuto a sapere indirettamente che in questa graduatoria la mia valutazione è 90 (su 100??), se fosse così dovrei avere la precedenza sugli altri nei step a venire (sempre se non hanno fatto di più di me)
                      Beh, se la graduatoria funziona come ci hanno spiegato,la logica dice che la precedenza viene data a chi ancora non ha ricevuto nessuna comunicazione, nessuna email di esclusione.
                      Dopo di che, in caso di necessità future, verranno chiamati gli idonei a cui è arrivata l'email di esclusione

Sul punteggio non credo che qualcuno possa sapere qualcosa.. Potrebbe essere 90 su 100...oppure 200, 300, buh!

Commenta

Sto operando...
                      X