annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, ho fatto un'altra scoperta sulle "modalità d'assunzione", sapete chi sono gli altri (sappiamo bene chi sono quelli principali) ad avere la precedenza sugli altri?? sono quelli più "anziani" (diciamo sopra i 25 anni) e che hanno un'esperienza lavorativa
    come l'ho saputo? un collega di mio padre conosce un tizio che va verso i 30 anni, messo in mobilità da un'altra azienda (è esperienza lavorativa quindi) e che tra l'altro è anche figlio di un sindacalista (ci mancava pure questa), entrato a marzo di quest'anno
    quindi in parole povere, se si ha (presumibilmente) meno di 25 anni e cosa più importante, non si ha nemmeno un'esperienza lavorativa, per i più giovani come me (e molti altri qui visto che questo forum è popolato da molti under 25) che hanno 21 anni (che è la mia età) e che non ha un briciolo di esperienza lavorativa (se nessuno la fa fare, dove la fai??), entrare in enel è molto più difficile che fare 6 al superenalotto
    da un lato può sembrare giusto che la precedenza la si dia ad uno più anziano (tra uno di 21 e di 28, meglio prendere uno di 28 che rispetto a quello di 21 magari ha anche un briciolo di esperienza), xò se il requisito principale è l'esperienza lavorativa, qua non va affatto bene, e se paradossalmente quello di 21 ha l'esperienza lavorativa e quello di 28 no che fanno? lasceranno morire quello di 28?
    sappiatelo ragazzi
    Ultima modifica di angvtond; 10-08-2014, 14:29.

Commenta

La scorsa settimana, in Liguria, è morto un tecnico dell'enel folgorato per cambiare un contatore....

Commenta

Arrivata poco fa

Con riferimento al colloquio di selezione intercorso, La informiamo che abbiamo espresso preferenza per un altro candidato.

Le consigliamo di tenere aggiornato il suo curriculum vitae sul nostro sito aziendale per eventuali future selezioni.

La ringraziamo per la disponibilità.

Cordiali saluti.

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
          Arrivata poco fa

Con riferimento al colloquio di selezione intercorso, La informiamo che abbiamo espresso preferenza per un altro candidato.

Le consigliamo di tenere aggiornato il suo curriculum vitae sul nostro sito aziendale per eventuali future selezioni.

Cordiali saluti.
          e questa mail??? mai vista, è un testo ben diverso dal solito
          questa qui è praticamente una vera e propria mail di esclusione, ne hai ricevute altre prima (con diverso testo) x caso?

Commenta

Arrivata poco fa

Cordiali saluti.
            Arrivata anche a me questo pomeriggio...
            Effettivamente è una "terza versione" made in Torino...
            Beh, ho risposto gentilmente mandandoli a quel paese...Amen

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
              e questa mail??? mai vista, è un testo ben diverso dal solito
              questa qui è praticamente una vera e propria mail di esclusione, ne hai ricevute altre prima (con diverso testo) x caso?
              No, è la prima email che ricevo.
              Dato che avevo saputo di essere in graduatoria, credo che questa email significhi che i posti, nella mia zona, son terminati.
              Quindi le assunzioni son finite

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                Arrivata anche a me questo pomeriggio...
                Effettivamente è una "terza versione" made in Torino...
                Beh, ho risposto gentilmente mandandoli a quel paese...Amen
                Allora a Torino han fatto le cose a modo loro, in effetti questa email non c'entra nulla con le altre che hanno mandato al resto d'Italia.
                Ecco perchè a nessun piemontese era arrivata l'email di esclusione.

Detto questo, ora che i giochi son finiti, credo si possa dire:
                Da quello che mi ha detto un mio amico che è stato assunto ad Aprile, Enel era a conoscenza di questo forum, infatti vi ricordate il ragazzo (toscano se non sbaglio) che ricevette l'email con l'elenco degli assunti, e la condivise con altri utenti del forum?
                Bene, sempre da quello che mi ha riferito questa persona, il ragazzo in questione è stato rintracciato e licenziato.
                Inoltre, avete notato che sempre tempo fa, i sardi hanno fatto comunella scambiandosi email e poi whatsapp per rimanere tutti in contatto?
                Perchè una cosa simile era successa anche a loro, e quindi han preferito tenersi in contatto privatamente..
                Perchè questo forum e questa discussione, erano sotto controllo.

Commenta

Allora a Torino han fatto le cose a modo loro, in effetti questa email non c'entra nulla con le altre che hanno mandato al resto d'Italia.
                  Ecco perchè a nessun piemontese era arrivata l'email di esclusione.
                  xò voglio capire una cosa, come mai il testo era diverso dal solito??? forse in Piemonte hanno davvero terminato tutto, visto che si parlava di "future selezioni" a quelli che l'hanno ricevuta? èd è un caso diverso dal mio o identico nonostante il testo della mia mail fosse ben diverso?

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                    xò voglio capire una cosa, come mai il testo era diverso dal solito??? forse in Piemonte hanno davvero terminato tutto, visto che si parlava di "future selezioni" a quelli che l'hanno ricevuta? èd è un caso diverso dal mio o identico nonostante il testo della mia mail fosse ben diverso?
                    Penso che in Piemonte hanno terminato le assunzioni.
                    In ogni caso, vi invito a non tenere in considerazione il Piemonte, perchè da noi solo oggi han mandato le email di esclusione

Commenta

Penso che in Piemonte hanno terminato le assunzioni.
                      In ogni caso, vi invito a non tenere in considerazione il Piemonte, perchè da noi solo oggi han mandato le email di esclusione
                      xò io mi chiedo come mai il testo della mail sia diverso dal solito, forse x indicare appunto il termine delle assunzioni? (vedendo il termine "future selezioni")
                      nn è che in Piemonte hanno inviato anche in precedenza delle mail? (quelle con il testo classico e non con quello nuovo appena visto, magari quelli che l'hanno ricevuta non sono iscritti in questo forum)

Commenta

Sto operando...
                      X