annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo so che è scorretto ma ho tentato 2 volte arrivo alla fine IDONEO non assunto..a questo punto non tengo niente da perdere ricordati che comandano loro quindi il mio consiglio di trovare qualcuno che ti porti sempre a loro giri di parole in pratica...
    Io tramite amici miei voglio arrivare a loro xkè sono loro che comandano chi entra e chi no 5 persone su 5 mi hanno confermato sta voce tra cui il mio prof di elettrotecnica pensa..!
    Quindi cerca tramite amicizie di arrivare a sti benedetti SINDACALISTI u.u

Commenta

basta anche arrivare al capo area della struttura (sempre se nn ti prende i fondelli nn mantenendo le promesse)

Commenta

Che vergogna!!! Come si fa ad andare avanti così?? L'italia non cambierà mai!!!

Commenta

Eh giust anche il capo area è un pezzo importante....purtroppo ragazzi questa è l 'ITALIA e un paese per pochi privilegiati !

Commenta

una domanda off topic, come si usano (se si usano) i messaggi privati?

Commenta

Ah non ho proprio idea

Commenta

Qualcuno ha novità per quanto riguarda il fantomatico step di settembre??

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha novità per quanto riguarda il fantomatico step di settembre??
                  difficile saperlo, poi siamo nel mese più "vacanziero" dell'anno, potrebbe essere che lo step di settembre sia verso i primi di ottobre, con tutte le varie faccende burocratiche (tipo le famose visite mediche), in settembre, boh, poi bisogna vedere le zone in cui faranno o meno questo step

una domanda cui faccio a me stesso, se lo faranno da me questo step (Puglia, prov di Bari)?? chi lo sa, e se si arriverà il momento in cui chiameranno anche......me?? (a ri) chi lo sa

Commenta

a firenze stanno facendo se non gia concluse le selezioni per gli studenti di quarta superiore (tecnico) dureranno tre anni verrà fatta una classe apposita e sarà scuola lavoro con uno stipendio iniziale di 500 euro ne prenderanno 20/25 il terzo anno dopo la maturità dovrebbero assumerli! che fortuna sono nato troppo presto! non tutte le scuole vi partecipano che io sappia a firenze solo un istituto!

Commenta

ciao a tutti.. c'è qualcuno della campania dove potrei confrontarmi sulla situazione attuale delle assunzioni?

Commenta

Sto operando...
                      X