grazie tornado.. comunque che tristezza credetemi.. come si fa a campare cosi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tornado92 Visualizza il messaggioX quanto riguarda la campania topgun2014 x ora è tutto fermo ti ripeto le possibilità in campania di altre assunzioni e di 8/10...!
Vi posso dire la mia ? Dopo aver fatto copiare i test ai miei amici e all'orale ho risposto ben 9 su 10 domande dato che già la 2 volta che provo x ENEL ...amici di mio padre che hanno lavorato in ENEL e che hanno messo a lavorare i figli mi hanno detto che la vince chi ha la conoscenza della conoscenza...UN amico di mio padre disse non dire vino se non è nella botte quindi per farvi capire che meccanismo ci stà dato che cmq la graduatoria la comandano loro...se mi capiterà la 3 volta non mi volete male ma mi cercherò un JOLLY x metterci na buona parola non xkè non sono bravo ma xkè x fare un futuro bisogna giocare sporco
Commenta
-
Una lezione di vita ragazzi:
Chi si guarda il suo non fa peccato..!
Quindi amici ecc alla fine dicono fanno parlano ma niente di concreto amici di mio padre si so giustificati dicendo io il mio lo faccio poi non è niente di sicuro xkè vince chi ha la conoscenza più forte cosi se ne sono usciti...
Quindi x dirvi se avrei un parente stretto in ENEl allora si che già stavo lavorando
Commenta
-
Originariamente inviato da Tornado92 Visualizza il messaggioUna lezione di vita ragazzi:
Chi si guarda il suo non fa peccato..!
Quindi amici ecc alla fine dicono fanno parlano ma niente di concreto amici di mio padre si so giustificati dicendo io il mio lo faccio poi non è niente di sicuro xkè vince chi ha la conoscenza più forte cosi se ne sono usciti...
Quindi x dirvi se avrei un parente stretto in ENEl allora si che già stavo lavorando
cmq hai detto che hai fatto 2 volte le selezioni?? in quali periodi le hai fatte? e x chiamarti la seconda volta x caso hai riaggiornato o fatto un nuovo curriculum?Ultima modifica di angvtond; 22-07-2014, 21:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da determinata86 Visualizza il messaggiociao ragazzi,volevo chiedervi se sapete se ci saranno step in Basilicata per l'assunzione di impiegati.io ho il diploma in elettronica.Oppure assumeranno solo operai?grazie.chiè della Basilicata?
x quanto riguarda gli step, visto che la Basilicata è legata alla Puglia, dovrebbero essercene altri, visto che i (presunti) 100 assunti non sono quelli totali in queste due regioni
Commenta
-
Sapete xkè non rompo con nessuno xkè alla fine è tutto un buon viso a cattivo gioco anche se non mi aiutano ad entrare nell ENEL mi danno sempre informazioni su tutti i movimenti dell ENEL...questa già è una cosa importante x me..!
Io ho mandato il curriculum nell'anno 2011 all ENEL dopo essermi diplomato sono stato chiamato x i colloquio il 13 giugno 2014 quando enel doveva prendere 40 ragazzi x il tirocinio quindi ENEL non faceva i test ecc ma solo i colloqui e bast...Poi non ho aggiornato nnt più e mi hanno richiamato ad ottobre x i test scritti ecc...Infatti quando feci il colloquio Libertucci quello che comanda le selezioni in campania mi disse di nuovo qui sorridendo ...ho dato il massimo ma non è bastato ...cmq consiglio tutti di aggiornarlo sempre il curriculum me lo hanno detto in tanti questa cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Tornado92 Visualizza il messaggioSapete xkè non rompo con nessuno xkè alla fine è tutto un buon viso a cattivo gioco anche se non mi aiutano ad entrare nell ENEL mi danno sempre informazioni su tutti i movimenti dell ENEL...questa già è una cosa importante x me..!
Io ho mandato il curriculum nell'anno 2011 all ENEL dopo essermi diplomato sono stato chiamato x i colloquio il 13 giugno 2014 quando enel doveva prendere 40 ragazzi x il tirocinio quindi ENEL non faceva i test ecc ma solo i colloqui e bast...Poi non ho aggiornato nnt più e mi hanno richiamato ad ottobre x i test scritti ecc...Infatti quando feci il colloquio Libertucci quello che comanda le selezioni in campania mi disse di nuovo qui sorridendo ...ho dato il massimo ma non è bastato ...cmq consiglio tutti di aggiornarlo sempre il curriculum me lo hanno detto in tanti questa cosa
cmq se ti richiameranno una terza volta che farai?
Commenta
-
Hai ragione scusami è stato giugno 2013 che cercavano i 40 x il tirocinio ed OTTOBRE mi hanno chiamato x i test scritti...
Cmq mi credete se mai si aprirà un altra porta, si dice non c'è due senza 3 spero xD, io sinceramente mi cerco un SINDACALISTA. Ho già parlato cn il mio amico che lavora li dentro , che è entrato da giugno 2013 lui con il tirocinio, di farmi conoscere qualche sindacalista forte...a questo punto 2 tentativi ho dato l'anima e non sono entrato permettete che alla 3 volta tento cercando un JOLLY ...!
Lo dico sinceramente xkè non me ne faccio dico le cose come stanno e quindi tenterò ,appena so che ENEL deve assumere, di cercare il più forte JOLLY che posso conoscere xD...Questo è il mio film in testa diciamo poi come viene viene tanto non esiste solo ENEL si vede che non è nel mio destino
Commenta
-
Originariamente inviato da Tornado92 Visualizza il messaggioHai ragione scusami è stato giugno 2013 che cercavano i 40 x il tirocinio ed OTTOBRE mi hanno chiamato x i test scritti...
Cmq mi credete se mai si aprirà un altra porta, si dice non c'è due senza 3 spero xD, io sinceramente mi cerco un SINDACALISTA. Ho già parlato cn il mio amico che lavora li dentro , che è entrato da giugno 2013 lui con il tirocinio, di farmi conoscere qualche sindacalista forte...a questo punto 2 tentativi ho dato l'anima e non sono entrato permettete che alla 3 volta tento cercando un JOLLY ...!
Lo dico sinceramente xkè non me ne faccio dico le cose come stanno e quindi tenterò ,appena so che ENEL deve assumere, di cercare il più forte JOLLY che posso conoscere xD...Questo è il mio film in testa diciamo poi come viene viene tanto non esiste solo ENEL si vede che non è nel mio destino
ps, come si usano i messaggi privati?
Commenta
Commenta