annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

npoli1985.....a visita con un macchinario che si pogiava la fronte li mi hanno fatto vedere a tabella con le lettere, poi dei numeri sfocati,poi una tabella con tutti quadratini e dovevo vedere il pallino dove stava, poi distinguere colori......

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
      RAgazzi, manco da un pò....sono tornato a dirvi che in Sardegna hanno chiamato per il terzo step la scorsa settimana...data di assunzione il 3 Giugno...compreso io.......in bocca al lupo a tutti!!
      Auguri! Sono nuovo però seguo il forum da un bel po' di tempo e non avevo notizie utili oltre quelle che avevate già voi (non concorro io ma un mio amico). Farsis sapresti dirmi per favore quanti ne hanno chiamati in Sardegna questa volta e se hanno chiamato per tutte le province (il mio amico concorre per Cagliari). Ciao, grazie.

Commenta

Per i pugliesi
        http://enelsharing.enel.com/fonte/%E...a-federico-ii/

Commenta

ciao anke io sono del friuli , provincia di udine , fatto visite analisi e documenti entro il 5 maggio , visite a scorzè poi non ha avuto più notizie !!!!

Commenta

Originariamente inviato da s.old3 Visualizza il messaggio
            Auguri! Sono nuovo però seguo il forum da un bel po' di tempo e non avevo notizie utili oltre quelle che avevate già voi (non concorro io ma un mio amico). Farsis sapresti dirmi per favore quanti ne hanno chiamati in Sardegna questa volta e se hanno chiamato per tutte le province (il mio amico concorre per Cagliari). Ciao, grazie.
            Originariamente inviato da Luca-90 Visualizza il messaggio
            A questo punto io ho perso le speranze, che si muovano a mandare la mail di esclusione e la facciamo finita.
            intanto rimanete in graduatoria per 2 anni se nn sbaglio...
            ne hanno preso una ventina,sparsi per tutte le province, compreso cagliari..

Commenta

Ciao a tutti. Concorro per la provincia di Caserta. Da quanto ho letto x la mia provincia hanno fatto già tutto , stanno procedendo anche le visite. Io non ho ricevuto nnt, almeno un email potevano mandarla. Un po' più di rispetto :/

Commenta

Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti. Concorro per la provincia di Caserta. Da quanto ho letto x la mia provincia hanno fatto già tutto , stanno procedendo anche le visite. Io non ho ricevuto nnt, almeno un email potevano mandarla. Un po' più di rispetto :/
                Rispetto?
                Dove e e e il rispetto
                Non si può giocare sulla vita e le speranze delle persone e fargli vivere una vita aspettando che chiamano e domani e la prossima settimana e tra quindici giorni la vita ti assale corre veloce a sperare a dire quando ca zz0 chiamano.
                Che schifo ma che caz zo non hanno coscienza non hanno figli non sanno come può vivere un figlio oggi con la speranza della svolta

Dopo tutto questo mi girano le palle quando devo sentire che assumo gente uscita ieri dalla scuola ancora senza diploma ma con un certificato perché la scuola non c'è la stampato. Ma prima andatevene a farvi le ossa avete un cu lo spacciato

Commenta

Originariamente inviato da offshore Visualizza il messaggio
                  ciao anke io sono del friuli , provincia di udine , fatto visite analisi e documenti entro il 5 maggio , visite a scorzè poi non ha avuto più notizie !!!!
                  Ciao...visite a scorzè di che tipo? io la visita con il medico del lavoro l'ho fatta a treviso per esempio.

Commenta

io ha fatto la visita dal dottore a scorze' .. e le analisi a udine...!!!

Commenta

Ragazzi qualcuno gentilmente sa dirmi la situazione per la prov. di Foggia ? Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X