annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi io sono uno di quelli che è stato chiamato per le visite mediche, concorro per Venezia...il bello è che sono stato chiamato ad inizio Aprile, fatto le visite mediche e inviato anche i documenti pre-assuntivi, siccome non ho sentito più niente da parte loro, ieri ho chiamato e mi hanno detto che la data molto probabilmente non è prima di inizio Giugno (quindi l'ipotetico 3 Giugno) [io pensavo fosse inizio Maggio XD]

Ed ha anche aggiunto che devono ancora finire di chiamare O.o

Cioè da inizio Aprile ad adesso devono ancora finire di chiamare la gente XD

Commenta

ciao ragazzi secondo voi le chiamate per la stessa sede vengono fatte insieme? mi spiego meglio: per sede per cui concorro c'erano due posti, un ragazzo e' gia' stato chiamato una decina di giorni fa. secondo voi si fermeranno a un posto solo o potrebbero chiamare ancora? grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da can Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi secondo voi le chiamate per la stessa sede vengono fatte insieme? mi spiego meglio: per sede per cui concorro c'erano due posti, un ragazzo e' gia' stato chiamato una decina di giorni fa. secondo voi si fermeranno a un posto solo o potrebbero chiamare ancora? grazie a tutti
        Per quale sede concorri? Comunque di solito tutte insieme le chiamate

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
          Per quale sede concorri? Comunque di solito tutte insieme le chiamate
          ah ok allora ormai e' andata.... volevo illudermi ancora un po'. comunque ero per l'emilia romagna produzione

Commenta

Ragazzi non credo che le graduatorie vadano per sede perché a me quando mi hanno chiamato per fare i test mi avevano detto che avrei concorso per la sede di Erba (provincia di Como) e invece sono stato assunto proprio a Como città, quindi non credo proprio.

Commenta

Originariamente inviato da bis_boss_bis Visualizza il messaggio
              Ragazzi non credo che le graduatorie vadano per sede perché a me quando mi hanno chiamato per fare i test mi avevano detto che avrei concorso per la sede di Erba (provincia di Como) e invece sono stato assunto proprio a Como città, quindi non credo proprio.
              di solito si concorre per la sede piu vicina alla residenza del candidato.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi .... Una domanda .... Ma riguardo le visite mediche per enel produzione sapete se sono tossicologiche?

Commenta

Originariamente inviato da Francescociak Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti ragazzi .... Una domanda .... Ma riguardo le visite mediche per enel produzione sapete se sono tossicologiche?
                  Hahahahaha solita domanda fatta dal milionesimo utente lo scoprirai solo alla visita infatti alcuni l hanno fatta alcuni no in quanto dipende dalla mansione e comunque prima di effettuare la visita tossicologica riempirài un modulo comunque vai tranquillo continua pure a farti le bombe fuma fuma che non fa male specialmente se naturale la realtà non te la cambia hahahahhaha

Scherzi apparte saresti uno dei potenziali assunti x la produzione? Quale sede?

Commenta

Ragazzi auguro a tutti di festeggiarla questa festa l'anno prossimo

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                      di solito si concorre per la sede piu vicina alla residenza del candidato.
                      Io abito a Erba e concorrevo per la sede di Erba, però alla fine sono stato assunto a Como.

Commenta

Sto operando...
                      X