Originariamente inviato da Misterboy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggioconcorro per foggia ma ti dico sinceramente che da gennaio nn ho sentito di alcuna assunzione e tanto meno di esclusioni, è questa la cosa brutta che nn si sa assolutamente nulla
Commenta
-
Ciao a tutti...Io sono stato assunto il 24 marzo in provincia di Catania x enel produzione... Vi scrivo in quanto ho notizie per la nostra regione. Volevo smentire SNITTO il quale dice che la Sicilia è sempre indietro. Lui non sa che la nostra cara regione è la stata la prima ad ultimare le selezioni... Questo significa che è finita x voi... Hanno già contattato tutti i ragazzi che dovranno sostenere le visite x l'assunzione del 3 Giugno...queste qui saranno le ultime assunzioni...Dopo che riceveranno gli esiti delle visite manderanno le email di esclusione a tutti, eccezion fatta x 3-4 persone che x tutto il 2014 rimarranno a disposizione per eventuali, ma ormai improbabili, assunzioni entro l'anno...Quindi è finita... Tanto è vero che già hanno cominciato gli altri test scritti per i ragazzi che dovranno assumere l'anno prossimo...Ultima notizia e vado, l'anno 2015 sarà l'ultimo con assunzioni di massa, poi se ne riparlerà tra 5 anni in quanto queste selezioni riguardano il subentro per il personale che andrà in pensione da ora fino ai prossimi 4 anni...Quindi mi dispiace dirvelo, ma se nn avete ricevuto la telefonata è finita...Questo credo che valga anche x le altre regioni... Per la Sicilia è sicuro...ALmeno questa volta siamo stati i primi, a finire.......non tartassatemi di domande xò xkè sennò non scrivo più... Le mie sono notizie certe in quanto ho parlato con il responsabile alle risorse umane il quale collabora con il responsabile alla selezione del personale....ciao...
Commenta
-
Originariamente inviato da belloconti Visualizza il messaggioCiao a tutti...Io sono stato assunto il 24 marzo in provincia di Catania x enel produzione... Vi scrivo in quanto ho notizie per la nostra regione. Volevo smentire SNITTO il quale dice che la Sicilia è sempre indietro. Lui non sa che la nostra cara regione è la stata la prima ad ultimare le selezioni... Questo significa che è finita x voi... Hanno già contattato tutti i ragazzi che dovranno sostenere le visite x l'assunzione del 3 Giugno...queste qui saranno le ultime assunzioni...Dopo che riceveranno gli esiti delle visite manderanno le email di esclusione a tutti, eccezion fatta x 3-4 persone che x tutto il 2014 rimarranno a disposizione per eventuali, ma ormai improbabili, assunzioni entro l'anno...Quindi è finita... Tanto è vero che già hanno cominciato gli altri test scritti per i ragazzi che dovranno assumere l'anno prossimo...Ultima notizia e vado, l'anno 2015 sarà l'ultimo con assunzioni di massa, poi se ne riparlerà tra 5 anni in quanto queste selezioni riguardano il subentro per il personale che andrà in pensione da ora fino ai prossimi 4 anni...Quindi mi dispiace dirvelo, ma se nn avete ricevuto la telefonata è finita...Questo credo che valga anche x le altre regioni... Per la Sicilia è sicuro...ALmeno questa volta siamo stati i primi, a finire.......non tartassatemi di domande xò xkè sennò non scrivo più... Le mie sono notizie certe in quanto ho parlato con il responsabile alle risorse umane il quale collabora con il responsabile alla selezione del personale....ciao...
in bocca al lupo a quelle "3-4" persone che ancora possono sperarci!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da belloconti Visualizza il messaggioCiao a tutti...Io sono stato assunto il 24 marzo in provincia di Catania x enel produzione... Vi scrivo in quanto ho notizie per la nostra regione. Volevo smentire SNITTO il quale dice che la Sicilia è sempre indietro. Lui non sa che la nostra cara regione è la stata la prima ad ultimare le selezioni... Questo significa che è finita x voi... Hanno già contattato tutti i ragazzi che dovranno sostenere le visite x l'assunzione del 3 Giugno...queste qui saranno le ultime assunzioni...Dopo che riceveranno gli esiti delle visite manderanno le email di esclusione a tutti, eccezion fatta x 3-4 persone che x tutto il 2014 rimarranno a disposizione per eventuali, ma ormai improbabili, assunzioni entro l'anno...Quindi è finita... Tanto è vero che già hanno cominciato gli altri test scritti per i ragazzi che dovranno assumere l'anno prossimo...Ultima notizia e vado, l'anno 2015 sarà l'ultimo con assunzioni di massa, poi se ne riparlerà tra 5 anni in quanto queste selezioni riguardano il subentro per il personale che andrà in pensione da ora fino ai prossimi 4 anni...Quindi mi dispiace dirvelo, ma se nn avete ricevuto la telefonata è finita...Questo credo che valga anche x le altre regioni... Per la Sicilia è sicuro...ALmeno questa volta siamo stati i primi, a finire.......non tartassatemi di domande xò xkè sennò non scrivo più... Le mie sono notizie certe in quanto ho parlato con il responsabile alle risorse umane il quale collabora con il responsabile alla selezione del personale....ciao...
Commenta
-
Originariamente inviato da can Visualizza il messaggiole tue notizie sono sicuramente vere, ma mi unisco a pierpaolocugina per i toni visto anche come hai risposto a snitto sul forum di produzione.. ma poi come hai fatto ad essere assunto: hai fatto il test il 26 febbraio, il 30 marzo non eri in graduatoria e il 24 marzo assunzione? beato te io so gia' di essere fuori
Ah che poi dai messaggi vedrete che ce l'ha proprio con Snitto ahahahhaha
Commenta
-
A bellaconti mi sa che hai una crisi d'identità!! eri tu quello che il 30 marzo dicevi che non eri stato assunto???
Originariamente inviato da belloconti Visualizza il messaggioCiao a tt. Io ho fatto il test il 26 febbraio a Palermo x enel produzione. Niente da fare...nn ce l'ho fatta. L'email nn è arrivata ma un amico mi ha detto ke nn sn rientrato nella graduatoria. Mi dispiace. Ci tenevo.in bocca al lupo agli altri.
Commenta
-
Tranquilli che ancora non hanno chiamato nessuno x la distribuzione x il 10 giugno
E non fatevi prendere dalla rassegnazione che non è vero niente sparati cucciolo
Commenta
Commenta