Praticamente lui non è stato assunto ed è stato anche escluso dall orale e frustrazione quella che ha impossibile fare il 28 febbraio i test e essere assunto il 24 marzo Hahahahaha improponibile tesoro mio chi vivrà vedrà mancano 2 settimane e sapremo la verità anche se non sarò chiamato ma avrò la soddisfazione di dimostrare che la Sicilia ancora deve contattare i ragazzi e ti dirò che saranno 57 assunti in tutta la regione ricorda il numero 57 ripeto 57 cinquantasette 50 decine e 7 unità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioPraticamente lui non è stato assunto ed è stato anche escluso dall orale e frustrazione quella che ha impossibile fare il 28 febbraio i test e essere assunto il 24 marzo Hahahahaha improponibile tesoro mio chi vivrà vedrà mancano 2 settimane e sapremo la verità anche se non sarò chiamato ma avrò la soddisfazione di dimostrare che la Sicilia ancora deve contattare i ragazzi e ti dirò che saranno 57 assunti in tutta la regione ricorda il numero 57 ripeto 57 cinquantasette 50 decine e 7 unità
Commenta
-
Originariamente inviato da Baronebirra93 Visualizza il messaggiocaro matteo...anch'io sono di foggia...e purtroppo ti garantisco che chi doveva essere assunto sta già lavorando...mettiti l'animo in pace..parlo perchè conosco chi è stato assunto a Foggia
Commenta
-
Originariamente inviato da castrovillari2014 Visualizza il messaggioMi è stato comunicato mercoledì 30 aprile di aver superato la selezione, non ho ancora ricevuto l'email con le informazioni per i documenti e le visite, nel caso sia tutto ok il 3 giugno ci sarà l'assunzione. Concorro per la sede di Castrovillari (CS) ho fatto lo scritto a febbraio e l'orare il 3 marzo. In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioA bellaconti mi sa che hai una crisi d'identità!! eri tu quello che il 30 marzo dicevi che non eri stato assunto???
e adesso vieni qua e dici che sei uno di quelli assunti il 24 marzo mmm su una delle due hai sparato una cazzata!!
Hahahahahaha
Hahahahaha sta fitenno come a ciKiss di catania peggio da giacca di sharllot
Tu na testa hai i stummi e un Casciolo di yammuRo hai a testa come navi giappunisi e u ciriveddu femmu di tri misi
Commenta
-
Ciao a tt. Io ho fatto il test il 26 febbraio a Palermo x enel produzione. Niente da fare...nn ce l'ho fatta. L'email nn è arrivata ma un amico mi ha detto ke nn sn rientrato nella graduatoria. Mi dispiace. Ci tenevo.in bocca al lupo agli altri.
Snitto stai calmo e sodo...cpt? Noi siamo di enel produzione e nn stiamo di certo qui a scrivere dalla mattina alla sera cm fai tu xke noi nn siamo appesi a qst possibilità di lavoro e scrivendo di certo le cose nn le cambi. Cmq io sn stato già assunto x giugno. Dv solo passare le visite. Alla faccia tua. Sarò guardiadighe a ponte barca, vicino paterno. Cioè a 4km da casa mia. Continua a scrivere....tanto nn cambia nulla....vatti a cercare un lavoro....
Questi sono i messaggi di belloconti
a si catanisi Hahahahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioCiao a tt. Io ho fatto il test il 26 febbraio a Palermo x enel produzione. Niente da fare...nn ce l'ho fatta. L'email nn è arrivata ma un amico mi ha detto ke nn sn rientrato nella graduatoria. Mi dispiace. Ci tenevo.in bocca al lupo agli altri.
Snitto stai calmo e sodo...cpt? Noi siamo di enel produzione e nn stiamo di certo qui a scrivere dalla mattina alla sera cm fai tu xke noi nn siamo appesi a qst possibilità di lavoro e scrivendo di certo le cose nn le cambi. Cmq io sn stato già assunto x giugno. Dv solo passare le visite. Alla faccia tua. Sarò guardiadighe a ponte barca, vicino paterno. Cioè a 4km da casa mia. Continua a scrivere....tanto nn cambia nulla....vatti a cercare un lavoro....
Questi sono i messaggi di belloconti
a si catanisi Hahahahahahahahah
Ragazzi forse non si è spiegato bene.
IL RAGAZZO NON E' STATO ASSUNTO MA LAVORA DAL 24 MARZO E DEVE FARE LE VISITE PER GIUGNO.
Non ci vuole tanto a capirlo eh xD
Commenta
Commenta