Ragazzi ma l ultimo step del 2014 è solo ed esclusivamente giugno? Io sono dell Abruzzo! !!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

si quando ho fatto io l'esame c'erano 3 ragazzi erano gli ultimi almeno cosi mi hanno detto loro... una cosa so.. tutti e tre dal esame sono usciti come persi, non capivano piu niente tutti pallidi... cmq no provincia matera ancora niente...alle mail non rispondono..nei mesi prima non credo perche abbiamo chiesto alla segretaria e ha detto per provincia di matera voi siete i primi non so quant'è vero.. cmq se scopro qualcosa ti faccio sapere...Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioAnche io ho fatto lo scritto il 5 febbraio mentre l'orare giorno 11 marzo.
 Concorro per la provincia di potenza, non so preciso per quale zona.
 Quando hai fatto l'orale c'era gente della provincia di potenza??
 Nella tua zona hanno chiamato qualcuno (o adesso o i mesi scorsi) perchè da me non hanno chiamato nemmeno una persona !
 Commenta
- 

Non lo sappiamo qui nessuno sa niente , possiamo solo fare ipotesi.Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggioRagazzi ma l ultimo step del 2014 è solo ed esclusivamente giugno? Io sono dell Abruzzo! !!
 Commenta
- 

dipende dalle varie regioni, c'è chi sta chiamando e facendo i vari step e chi addirittura deve ancora cominciare a chiamare, come nel mio caso (probabilmente verso l'estate si comincerà)Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggioRagazzi ma l ultimo step del 2014 è solo ed esclusivamente giugno? Io sono dell Abruzzo! !!
 Commenta
- 

congratulazioni!!!Originariamente inviato da Matteo.1494 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, vi informo che anche io sono stato chiamato. Io sono della provincia li lecce (puglia)
 quanto ha fatto gli esami????
 Commenta
- 

Ciao, sono di Salve, provincia di Lecce (Puglia).Originariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggioCiao salento nel cuore di che paese sei?
 Commenta

Commenta