annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sembra peppenapoli, sei stato chiamato?

Commenta

hanno chiamato anche te?

Commenta

Buongiorno ragazzi di Napoli sono appena passato davanti galileo ferraris ho incontrato alcuni ragazzi che sono entrati e hanno detto che da sabato sono partite o le telefonate sapete se è vero? poi hanno detto vedi che inizieranno a chiamare a breve se non hanno chiamato sabato

Commenta

napnap ma le telefonate per entrare in distribuzione?

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
            napnap ma le telefonate per entrare in distribuzione?
            ha detto sia distrib che green power, ma non so se dicono il vero non li conosco facemmo i colloqui iniseme e li ho incontrati.

Commenta

ma se chiamano è per assumere green power già ha chiamato 3 sett fà

Commenta

massimo 29 annoi

Originariamente inviato da dippi87 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, pochi giorni fa sono stato contattato dall'Enel in quanto sono alla ricerca di nuovo personale per la sezione distribuzione.
                A seguito della prima chiamata ne è seguita un'altra nella quale mi dicevano che mi avrebbero mandato una mail con tutte le caratteristiche per il colloquio che si effettuerà lunedì nella sede di Milano.
                Dato che nella mail si parla di prove scritte, tecniche e attitudinali con una durata di circa 4 ore, volevo chiedere se qualcuno ha esperienza in merito e sa spiegarmi un po' di cosa si tratta e come si svolgerà.

Ringrazio tutti in anticipo
                questo messaggio è rivolto a chi ha organizzato questo concorso , governanti di questa Italia alla deriva!:
                siete dei MENTECATTI !!!!
                CHI HA 31 ANNI NON HA DIRITTO AL LAVORO? O MEGLIO, A PROVARE A TROVARLO?

Commenta

antò a te ti risulta questo fatto che hanno chiamato a me nn sanno nnt a te?

Commenta

idem e na bufala ...i ragazzi ke si vedono a ferraris son quelli della scuola ke hann preso del 4-5 anno dell ano scolastico il decreto carrozza praticament...x ora peppi si assumerá ma nn si sa quando nn si sa quanti ne prenderanno cpt...kest ma dett il mio amico a ferraris oggi solo il temp da le rispost a tutto

Commenta

anno **...sn i ragazzi ke fnn i corsi cm stabilit nel decreto

Commenta

Sto operando...
                      X