annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
    ah ho capito antò vedi cosa ti dirà l'amico di tuo zio che stà al g.ferraris e incrociamo le dita antò
    Peppe hanno kiamato anke me per enel green power un paio di settimane fa ed anche a me è stato detto le siamo i dieci ragazzi idonei non assunti da distribuzione

Commenta

Ho letto qll le hai scritto in precedenza perciò ti ho risposto

Commenta

Io sono andato da enel green power precisamente il giorno venerdì 26 settembre

Commenta

allora marechiaro enel green power già ha assunto ieri è stato assunto il mio amico

Commenta

Come si kiama questo tuo amico voglio vedere se per caso è lo stesso le hanno detto a me le hanno assunto

Commenta

frà i nomi non si fanno però lui è andato il 25 settembre ieri alle 4 20 lo chiamarono tu che ne sai chi ti ha detto che hanno assunto?

Commenta

ci stai fràà ??'

Commenta

Uno le conosco mi ha detto le avevano preso uno solo dei dieci e come dici tu i nomi non si fanno però mi ha detto anke ke quelli esclusi da distribuzione ne sono tredici ke non sono stati assunti per motivi di bilancio però se vedono ke rientrano appunto nel bilancio ci kiamano tutti...mo resta da capire una sola cosa... Se davvero siamo noi quei sfortunati esclusi ma idonei....però come mi è stato detto sia da questa persona ke conosco io e sia da quella di green power dovremmo essere noi quei tredici perché cmq siamo destinati ad entrare perke pure se non rientrano nel bilancio quest'anno l'anno prossimo cmq devono prendere altre persone

Commenta

Dico ke dovremmo essere noi quei tredici perke entrambe le persone mi hanno detto ke se non eravamo noi quei ragazzi non ci mandavano proprio da green power perke sempre per quanto dicono ste persone gli hanno mandato gli idonei non assunti da loro

Commenta

frà senti una cosa c'è l'hai facebook come ti chiami ?

Commenta

Sto operando...
                      X