annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
    Infatti, per mia esperienza ho assistito troppo spesso a visite per il lavoro farlocche, questa mattina invece mi hanno fatto una visita scrupolosa e ne sono ben lieto. =)
    Per quanto riguarda l'esame vestibolare non era previsto nell'elenco visite.
    strano a me nella mail inviata c'è scritto che verranno effettuati tutti gli altri accertamenti previsti dal protocollo sanitario (visita generale, ECG ed esame vestibolare)....

    Commenta


      Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
      Infatti, per mia esperienza ho assistito troppo spesso a visite per il lavoro farlocche, questa mattina invece mi hanno fatto una visita scrupolosa e ne sono ben lieto. =)
      Per quanto riguarda l'esame vestibolare non era previsto nell'elenco visite.
      Aaahaha, già, quelle visite che "Ciao, come stai?...Bene?...Ok, perfetto, vai pure"...

      Commenta


        Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
        ragazzi sardi un mio amico è stato chiamato............
        stanno chiamando in sardegna? Speriamo bene anche se non mi illudo troppo. In bocca al lupo a tutti.

        Commenta


          Ciao a tutti ragazzi,io concorro per Pisa ma ancora tutto tace,sto consumando il telefono a furia di guardarlo!! Comunque per quanto riguarda le analisi,visto che mi pare ci sia parecchia gente preoccupata non credo che ci siano controlli tossicologici..1 perchè fare analisi specifiche a tutti i neo-assunti verrebbe a costare uno sproposito a Enel, 2 perchè le mansioni dell'operaio Enel non mi risulta che rientrino nelle categorie a rischio per le quali è previsto dall'ordinamento il test tossicologico, 3 perchè è illegale fare il test tossicologico senza prima aver informato il diretto interessato, quindi se non è stato specificato niente per e-mail non lo possono fare..diverso è il discorso per quanto riguarda l'alcool, rientrando nella categoria dei lavori in quota (>2 m.) è previsto dall'ordinamento che possano fare visite specifiche..ma saranno normali controlli (transaminasi,test emocromocitometrico, gamma GT) che se uno non è alcolizzato non dovrebbero essere un problema....detto questo,qualcuno ha già ricevuto la mail di esito negativo x caso ragazzi???

          Commenta


            Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
            Infatti, per mia esperienza ho assistito troppo spesso a visite per il lavoro farlocche, questa mattina invece mi hanno fatto una visita scrupolosa e ne sono ben lieto. =)
            Per quanto riguarda l'esame vestibolare non era previsto nell'elenco visite.
            ti hanno chiamato ieri, e gia oggi ti hanno fatto le visite......WOW che velocitá!!!

            i

            Commenta


              gianmarco 16 il tuo amico è di cagliari? a che ora è stato contattato?

              Commenta


                Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                Eppure per non far stare le persone in ansia potevano anche dirlo prima . Ho sentito che enel ha invitato ad aggiornare il curriculum x il ricambio di generazione
                C era scritto sul sito anche . Voi ne sapete qualcosa?
                Non ne sapevo nulla, so che stanno organizzando altre selezioni anche per Enel Distribuzione!! C'è molta confusione non si capisce piu nulla

                Commenta


                  Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
                  ti hanno chiamato ieri, e gia oggi ti hanno fatto le visite......WOW che velocitá!!!

                  i
                  Grazie al cielo, in effetti dovranno fare la visita medica a 220 persone entro il 24/03 e credo che ci vorrà del tempo dato che l'orario visita è dalle 8.00 alle 9.00per via degli esami del sangue.
                  =)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    gianmarco 16 il tuo amico è di cagliari? a che ora è stato contattato?
                    e di cagliari ed e stato chiamato verso mezzogiorno e mezza

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                      e di cagliari ed e stato chiamato verso mezzogiorno e mezza
                      Che dici..abbiamo speranze,?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X