Originariamente inviato da firework

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Aaahaha, già, quelle visite che "Ciao, come stai?...Bene?...Ok, perfetto, vai pure"...Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioInfatti, per mia esperienza ho assistito troppo spesso a visite per il lavoro farlocche, questa mattina invece mi hanno fatto una visita scrupolosa e ne sono ben lieto. =)
 Per quanto riguarda l'esame vestibolare non era previsto nell'elenco visite.   
 Commenta
- 

stanno chiamando in sardegna? Speriamo bene anche se non mi illudo troppo. In bocca al lupo a tutti.Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioragazzi sardi un mio amico è stato chiamato............
 Commenta
- 

Ciao a tutti ragazzi,io concorro per Pisa ma ancora tutto tace,sto consumando il telefono a furia di guardarlo!! Comunque per quanto riguarda le analisi,visto che mi pare ci sia parecchia gente preoccupata non credo che ci siano controlli tossicologici..1 perchè fare analisi specifiche a tutti i neo-assunti verrebbe a costare uno sproposito a Enel, 2 perchè le mansioni dell'operaio Enel non mi risulta che rientrino nelle categorie a rischio per le quali è previsto dall'ordinamento il test tossicologico, 3 perchè è illegale fare il test tossicologico senza prima aver informato il diretto interessato, quindi se non è stato specificato niente per e-mail non lo possono fare..diverso è il discorso per quanto riguarda l'alcool, rientrando nella categoria dei lavori in quota (>2 m.) è previsto dall'ordinamento che possano fare visite specifiche..ma saranno normali controlli (transaminasi,test emocromocitometrico, gamma GT) che se uno non è alcolizzato non dovrebbero essere un problema....detto questo,qualcuno ha già ricevuto la mail di esito negativo x caso ragazzi???
 Commenta
- 

ti hanno chiamato ieri, e gia oggi ti hanno fatto le visite......WOW che velocitá!!!Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioInfatti, per mia esperienza ho assistito troppo spesso a visite per il lavoro farlocche, questa mattina invece mi hanno fatto una visita scrupolosa e ne sono ben lieto. =)
 Per quanto riguarda l'esame vestibolare non era previsto nell'elenco visite.

i
 Commenta
- 

Non ne sapevo nulla, so che stanno organizzando altre selezioni anche per Enel Distribuzione!! C'è molta confusione non si capisce piu nullaOriginariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioEppure per non far stare le persone in ansia potevano anche dirlo prima . Ho sentito che enel ha invitato ad aggiornare il curriculum x il ricambio di generazione
 C era scritto sul sito anche . Voi ne sapete qualcosa?
 Commenta
- 

Grazie al cielo, in effetti dovranno fare la visita medica a 220 persone entro il 24/03 e credo che ci vorrà del tempo dato che l'orario visita è dalle 8.00 alle 9.00per via degli esami del sangue.Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggioti hanno chiamato ieri, e gia oggi ti hanno fatto le visite......WOW che velocitá!!!

i
 =)
 Commenta
- 

e di cagliari ed e stato chiamato verso mezzogiorno e mezzaOriginariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiogianmarco 16 il tuo amico è di cagliari? a che ora è stato contattato?
 Commenta
- 

Che dici..abbiamo speranze,?Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioe di cagliari ed e stato chiamato verso mezzogiorno e mezza
 Commenta

Commenta