annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tra un po' non avrò più il tasto F5 !!

Commenta

qualche altro sardo che ha news?

Commenta

ma per napoli citta ancora nessuno è stato kiamato per le visite mediche?

Commenta

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
          Grazie al cielo, in effetti dovranno fare la visita medica a 220 persone entro il 24/03 e credo che ci vorrà del tempo dato che l'orario visita è dalle 8.00 alle 9.00per via degli esami del sangue.
          =)
          a tutti quelli chiamati ma alla fine x capire un po' ... avete un voto compreso tra 80 e 100 ( come si diceva ) o meno ?? e avete già esperienze in questo tipo di lavoro ??

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
            qualche altro sardo che ha news?
            no il telefono è muto. tu hai ricevuto qualche altra news??

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
              a tutti quelli chiamati ma alla fine x capire un po' ... avete un voto compreso tra 80 e 100 ( come si diceva ) o meno ?? e avete già esperienze in questo tipo di lavoro ??
              Io sono.neodiplomato in elettronica e telecomunicazioni con 90/100 e ho fatto solo gli scritti

Commenta

Originariamente inviato da paxterviev Visualizza il messaggio
                no il telefono è muto. tu hai ricevuto qualche altra news??
                no ho saputo tramite gianmarco16 che è stato chiamato un ragazzo a cagliari a mezzogiorno

Commenta

Da Reggio Calabria qualche notizia?

Commenta

a tutti quelli chiamati x le visite mediche ...ma alla fine x capire un po' ... avete un voto compreso tra 80 e 100 ( come si diceva ) o meno ?? e avete già esperienze in questo tipo di lavoro ??

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                      no ho saputo tramite gianmarco16 che è stato chiamato un ragazzo a cagliari a mezzogiorno
                      speriamo bene....in ogni caso in bocca al lupo. e cellulari a portata di mano

Commenta

Sto operando...
                      X