annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi sardi non scoraggiatevi,secondo me oggi hanno chiamato poche persone sarde per mancanza di tempo,Sono sicuro che i giorni cruciali saranno lunedì e martedi...e a quanto pare hanno chiamato solo nella provincia di Cagliari....Poi,ora che ricordo, a me avevano telefonato, in seguito la mail sono per avvisarmi del test scritto, invece per avvisarmi del colloquio solo la mail senza telefonata

Commenta

Cmq vorrei rispondere a tutti quelli che accusano Enel di nipotaggio (raccomandazioni)
      Questo forum con tutti gli utenti che sono stati chiamati, compreso me, é la prova che questa é una società seria dove vige la meritocrazia

Commenta

Buona sera a tutti.....
        Qualcuno di Agrigento?

Commenta

Veneto???????

Commenta

aiuto.....mi date una dritta per gli orali vi prego.........da cosa posso iniziare

Commenta

Originariamente inviato da dadogrs Visualizza il messaggio
              Veneto???????
              Quoto!! Veneto nessuno? a parte moriset

Tu dadogrs di che provincia sei?
              Ultima modifica di AreiLuix; 28-02-2014, 20:18.

Commenta

peccato non aver visto prima questo forum...comunque io concorro per la sicilia provincia siracusa, scritto il 14 novembre , orali il 19 febbraio a Palermo in attesa dell'eventuale chiamata per le visite....auguri a chi l'ha già ricevuta e in bocca al lupo a chi aspetta come me

Commenta

Ragazzi ma selezionano o no anche per il ricambio di generazione ??

Commenta

Ragazzi sardi..hanno chiamato poco fà anche un mio amico..concorre per Oristano...

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi sardi..hanno chiamato poco fà anche un mio amico..concorre per Oristano...
                      E allora stanno incominciando..... incrociamo le dita!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X