a tutti quelli chiamati ma alla fine x capire un po' ... avete un voto compreso tra 80 e 100 ( come si diceva ) o meno ?? e avete già esperienze in questo tipo di lavoro ??
peccato non aver visto prima questo forum...comunque io concorro per la sicilia provincia siracusa, scritto il 14 novembre , orali il 19 febbraio a Palermo in attesa dell'eventuale chiamata per le visite....auguri a chi l'ha già ricevuta e in bocca al lupo a chi aspetta come me
ciao , io concorro per Trapani , scritto il 14 Novembre, orali il 18 Febbraio .
Il 18 c'erano 7 ragazzi di Siracusa e 8 di Trapani .
Mi sai dire se il 19 eravate solo ragazzi di Siracusa o se c'erano anche altri ragazzi di Province diverse??
Grazie a presto ed un grosso in bocca al lupo a tutti , congratulazioni a chi è stato chiamato e vibrazione con tanto di laccetto per le palle per chi aspetta la chiamata come me ...........
ciao , io concorro per Trapani , scritto il 14 Novembre, orali il 18 Febbraio .
Il 18 c'erano 7 ragazzi di Siracusa e 8 di Trapani .
Mi sai dire se il 19 eravate solo ragazzi di Siracusa o se c'erano anche altri ragazzi di Province diverse??
Grazie a presto ed un grosso in bocca al lupo a tutti , congratulazioni a chi è stato chiamato e vibrazione con tanto di laccetto per le palle per chi aspetta la chiamata come me ...........
ciao, il 19 eravamo 7 ragazzi tutti della provincia di siracusa e divisi per due commissioni.....però nel foglio delle firme c'erano ragazzi per il turno di pomeriggio.
Commenta