annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho scoperto dell'esistenza di questo forum per caso digitando il numero di telefono enel su internet...

Non ho letto le centinaia di pagine, quindi non conosco i presupposti....

Comunque sono stato avvisato oggi per l'assunzione previa visita medica.
    Concorro per il Piemonte

Buona fortuna a tutti
    Ciao, benvenuto!!
    Per che sede concorri?

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
      a tutti quelli chiamati ma alla fine x capire un po' ... avete un voto compreso tra 80 e 100 ( come si diceva ) o meno ?? e avete già esperienze in questo tipo di lavoro ??
      io ho 2 diplomi tecnici 98/100 e 87/100

Commenta

Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
        peccato non aver visto prima questo forum...comunque io concorro per la sicilia provincia siracusa, scritto il 14 novembre , orali il 19 febbraio a Palermo in attesa dell'eventuale chiamata per le visite....auguri a chi l'ha già ricevuta e in bocca al lupo a chi aspetta come me
        ciao , io concorro per Trapani , scritto il 14 Novembre, orali il 18 Febbraio .

Il 18 c'erano 7 ragazzi di Siracusa e 8 di Trapani .

Mi sai dire se il 19 eravate solo ragazzi di Siracusa o se c'erano anche altri ragazzi di Province diverse??

Grazie a presto ed un grosso in bocca al lupo a tutti , congratulazioni a chi è stato chiamato e vibrazione con tanto di laccetto per le palle per chi aspetta la chiamata come me ...........

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
          Ciao, benvenuto!!
          Per che sede concorri?
          Provincia di Novara

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
            Ragazzi sardi..hanno chiamato poco fà anche un mio amico..concorre per Oristano...
            Anche alla sera chiamano? XD mamma mia

Commenta

Scusate ragazzi, avete qualche novità riguardo le chiamate per le visite mediche nella regione Puglia?
              Grazie per la collaborazione

Commenta

abruzzo ancora nulla ???

Originariamente inviato da AntonioTD5 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi.Tra Abruzzo Lazio e Molise c è qualcuno che è stato contattato per le visite?
                Ciao.. che io sappia ancora nulla ... teniamoci aggiornati x il cento italia.... in bocca al lupo a tutti!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggio
                  Provincia di Novara
                  Hai fatto le selezioni a Borgaretto?

Commenta

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                    ciao , io concorro per Trapani , scritto il 14 Novembre, orali il 18 Febbraio .

Il 18 c'erano 7 ragazzi di Siracusa e 8 di Trapani .

Mi sai dire se il 19 eravate solo ragazzi di Siracusa o se c'erano anche altri ragazzi di Province diverse??

Grazie a presto ed un grosso in bocca al lupo a tutti , congratulazioni a chi è stato chiamato e vibrazione con tanto di laccetto per le palle per chi aspetta la chiamata come me ...........
                    ciao, il 19 eravamo 7 ragazzi tutti della provincia di siracusa e divisi per due commissioni.....però nel foglio delle firme c'erano ragazzi per il turno di pomeriggio.

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                      Hai fatto le selezioni a Borgaretto?
                      Si esattemente Sig. Guzzo, Lei?

Commenta

Sto operando...
                      X