annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma non c'è neanke una signorina fra tutti questi utenti? Una collega non spiacerebbe!

    Comunque.... io ormai affogo le mie ansie nel cibo...

    Commenta


      Originariamente inviato da paddotta1990
      Antoné basta! Non ti hanno chiamato stop! Vai avanti e che cazz!

      Ma stai scherzando o dici sul serio? Io mi dovrei fermare? per quale motivo? io vado in fondo fino alla fine............

      Commenta


        Originariamente inviato da AntonelloS Visualizza il messaggio
        Ma stai scherzando o dici sul serio? Io mi dovrei fermare? per quale motivo? io vado in fondo fino alla fine............
        Più che altro @AntonelloS se ci tieni veramente tanto, chiama i sindacati FLAEI ecc...

        e senti cosa dicono, magari facci sapere...

        Noi più di dirti quello che abbiamo detto, non sappiamo come aiutarti

        Commenta


          Originariamente inviato da AntonelloS Visualizza il messaggio
          Grazie a tutti per le gentili risposte...Comunque mi sono appena accertato che è stata assunta gente laureata come operaio!!!
          Ciao AntonelloS,
          se può esserti utile ti fornisco quest'altra informazione riguardo la tua possibile esclusione dalla selezione: premesso che uno dei requisiti principali ai fini della selezione è quello di essere in possesso del diploma e non della laurea, ciò che forse è stato determinante nel tuo caso come per altri è che il "contratto di apprendistato professionalizzante" non può essere proposto a figure professionali in possesso di titolo di laurea, ma solo ed esclusivamente per quelle in possesso di diploma.
          Tale condizione è dovuta sostanzialmente al fatto che chi è in possesso del titolo di laurea rientra in una categoria economica per così dire più alta, di quella di chi è in possesso del diploma, e non può essere inquadrato in modo diverso.
          Per chiarirti un po le idee prova a consultare le varie tipologie di contratto e a quali figure professionali si riferiscono.
          In fine se è stata assunta gente laureata come operai non posso dirti nulla.

          Commenta


            Originariamente inviato da mario86 Visualizza il messaggio
            Ciao AntonelloS,
            se può esserti utile ti fornisco quest'altra informazione riguardo la tua possibile esclusione dalla selezione: premesso che uno dei requisiti principali ai fini della selezione è quello di essere in possesso del diploma e non della laurea, ciò che forse è stato determinante nel tuo caso come per altri è che il "contratto di apprendistato professionalizzante" non può essere proposto a figure professionali in possesso di titolo di laurea, ma solo ed esclusivamente per quelle in possesso di diploma.
            Tale condizione è dovuta sostanzialmente al fatto che chi è in possesso del titolo di laurea rientra in una categoria economica per così dire più alta, di quella di chi è in possesso del diploma, e non può essere inquadrato in modo diverso.
            Per chiarirti un po le idee prova a consultare le varie tipologie di contratto e a quali figure professionali si riferiscono.
            In fine se è stata assunta gente laureata come operai non posso dirti nulla.
            Ci sta tutto quello che hai detto, ma ti assicuro che è stata assunta gente con la laurea triennale (che poi non è una laura "completa"). Personalmente voglio vederci chiaro...Ringrazio chi mi ha "supportato" e sopportato e soprattutto a coloro i quali ho dato "fastidio". Spero solo che nella vita non vi troviate mai in situazioni analoghe alla mia. Saluti

            Commenta


              Caro Antonello se vuoi vederci chiaro sicuramente questo non è il posto per farlo. Vai ad informarti nelle sedi di competenza e come dice padotta non intasare il forum con i tuoi problemi, perchè fidati non sei l'unico, potrei stare ore ad elencare tutti i miei problemi ma poi diventerebbe uno dei programmi di Maria De Filippi e non più un forum.

              Commenta


                Ho appena avuto notizia di un ragazzo di Catania con cui sono in contatto che è stato chiamato per gli orali Mercoledi!!!

                Commenta


                  Mi sa che non c'è davvero niente da fare poichè mi è stato raccontato che in passato una persona entrò da operaio (successivamente si laureò) e poi pretese un aumento di stipendio ed una mansione migliore e il giudice gli diede ragione. Per questo motivo penso che l'Enel si tuteli...però allo stesso tempo non si può fare una rinuncia come magari faranno i laureanti al momento dell'assunzione? grazie in anticipo a coloro i quali mi risponderanno.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
                    Mi sa che non c'è davvero niente da fare poichè mi è stato raccontato che in passato una persona entrò da operaio (successivamente si laureò) e poi pretese un aumento di stipendio ed una mansione migliore e il giudice gli diede ragione. Per questo motivo penso che l'Enel si tuteli...però allo stesso tempo non si può fare una rinuncia come magari faranno i laureanti al momento dell'assunzione? grazie in anticipo a coloro i quali mi risponderanno.
                    Si è vero l'Enel si tutela perchè in fondo un diplomato gli costa molto meno di un laureato ke a sua volta il laureato stesso a pretesa di salire di grado mentre il diplomato bene o male resta a quel livello.

                    Commenta


                      è un controsenso perché volendo un diplomato può sempre laurearsi e poi magari avere altre pretese...quindi penso che se ad un laureato gli venga fatta firmare una sorta di rinuncia penso che possa essere assunto ugualmente...bhoo questo è il mio modesto parere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X