annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AntonelloS Visualizza il messaggio
    In futuro? ho 29 anni!!!!!!
    Fossi in te proverei a sentire il sindacato della tua zona.
    Se sono in contatto con qualche responsabile enel della tua zona potresti sapere almeno il perchè di questa esclusione

Commenta

Originariamente inviato da AntonelloS Visualizza il messaggio
      Senti io parlo con sicurezza perchè ho fatto il paragone con altri mie colleghi che hanno inoltrato il CV...quindi so quello che dico! Infatti io non dico che mi debbano assumere, ma non tollero il fatto che non sono stato convocato per niente...in sostanza non mi è stata data la possibilità di mettermi in gioco...Lei è stato già assunto? quanto e in che zona se posso chiederglielo? grazie

Come mai non ha voluto rispondermi?

Commenta

[QUOTE=AntonelloS;741579]Come mai non ha voluto rispondermi?[/QUO
        antonello nessuno è stato assunto!

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi sa che lavoro faremo?? Se facciamo i turni??

Commenta

Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
            Ragazzi qualcuno di voi sa che lavoro faremo?? Se facciamo i turni??
            ma che te frega! intanto speriamo che ci chiamino..è l'ENEL non "PINCO PALLINO IMPIANTI"...quindi turni, notturni, straordinari ecc che importa?tutto quello che farai sarà retribuito come previsto dai contratti!

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
              ma che te frega! intanto speriamo che ci chiamino..è l'ENEL non "PINCO PALLINO IMPIANTI"...quindi turni, notturni, straordinari ecc che importa?tutto quello che farai sarà retribuito come previsto dai contratti!
              Impossibile darti torto, ma volevo solamente sapere di cosa si trattava

Commenta

Ancora scritti sembra strano...... Sarà per qualche altro ruolo .....

cmq ragazzi se parlano di 29 anni al 31 marzo 2014 , dovremmo sapere qualcosa a breve , dato che alcuni già impiegati in altri lavori , dovranno dare il preavviso di 30 giorni ....

incrociamo le dita e strofiniamo le p..le futuri colleghi

Commenta

inizia la settimana x.....

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                    inizia la settimana x.....
                    SPEREUSU

Commenta

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                      Ancora scritti sembra strano...... Sarà per qualche altro ruolo .....

cmq ragazzi se parlano di 29 anni al 31 marzo 2014 , dovremmo sapere qualcosa a breve , dato che alcuni già impiegati in altri lavori , dovranno dare il preavviso di 30 giorni ....

incrociamo le dita e strofiniamo le p..le futuri colleghi
                      A chi lo dici, a me sembra Na truffa

Commenta

Sto operando...
                      X