annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AntonelloS Visualizza il messaggio
    Già questo è un valido motivo (anche se ingiusto=). Perchè hai aspettato tanto per dirlo?!?!?!!?!?!?
    non ho letto della tua laurea!..alla fine quando hai parlato di omettere ho capito che tu sei laureato!..purtroppo sei nel forum da poco tempo..la maggior parte dei "veterani" del forum è a conoscenza di queste inforrmazioni

Commenta

Pure io mi trovo su per giù in questa situazione. Sono in attesa che mi chiamino,ma se voi parlate solo di diplomati non so...Io oltre al diploma di perito tecnico ho la laurea triennale. Quindi è sicuro al 100% che il mio profilo non verrà mai considerato per una posizione del genere? se dovesse essere così allora mi metto l'anima in pace.

Commenta

Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
        Pure io mi trovo su per giù in questa situazione. Sono in attesa che mi chiamino,ma se voi parlate solo di diplomati non so...Io oltre al diploma di perito tecnico ho la laurea triennale. Quindi è sicuro al 100% che il mio profilo non verrà mai considerato per una posizione del genere? se dovesse essere così allora mi metto l'anima in pace.
        esatto..tu puoi concorrere solo per selezioni destinate ai laureti (lauree tecniche)

Commenta

La selezione è rivolta ai diplomati e non ai laureati, quindi penso che non ti chiameranno.
          Ragazzi mi spiace per questo, però se voi laureati cominciate a fare gli operai, noi diplomati dove andiamo?

Commenta

La triste realtà è che a sto punto noi laureati non facciamo nè gli operai nè niente...

Commenta

Originariamente inviato da AntonelloS Visualizza il messaggio
              Già questo è un valido motivo (anche se ingiusto=). Perchè hai aspettato tanto per dirlo?!?!?!!?!?!?
              la motivazione è quella, perchè io sono quasi ingegnere e quando mi hanno chiamato per i test hanno voluto sapere se mi laureavo entro l'inizio della selezione e se era così non potevo effettuare i test.

Commenta

La triste realtà è che a sto punto noi laureati non facciamo nè gli operai nè niente...
                Assumono anche laureati ma con votazioni di 100/110 per ingegneri e 105/110 per le altre lauree ma sicuramente i posti saranno minori

Commenta

.................................

Commenta

Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
                    ciao rigazzz... se è vero che gli ultimi colloqui si terranno il giorno 26 febbraio, (qualcuno mi corregga se sa di altri colloqui da tenersi dopo questa data) allora dopo questo giorno potremo aspettare le chiamate, e non prima... io spero che già da i primi di marso si inizi a sbogliare tutta questa infinita pratica... in **** alla balena a tutti... (sto lupo porta male )
                    Io ho il colloquio il 28 febbraio a firenze

Commenta

Grazie a tutti per le gentili risposte...Comunque mi sono appena accertato che è stata assunta gente laureata come operaio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X