Originariamente inviato da AntonelloS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Pure io mi trovo su per giù in questa situazione. Sono in attesa che mi chiamino,ma se voi parlate solo di diplomati non so...Io oltre al diploma di perito tecnico ho la laurea triennale. Quindi è sicuro al 100% che il mio profilo non verrà mai considerato per una posizione del genere? se dovesse essere così allora mi metto l'anima in pace.
Commenta
-
Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggioPure io mi trovo su per giù in questa situazione. Sono in attesa che mi chiamino,ma se voi parlate solo di diplomati non so...Io oltre al diploma di perito tecnico ho la laurea triennale. Quindi è sicuro al 100% che il mio profilo non verrà mai considerato per una posizione del genere? se dovesse essere così allora mi metto l'anima in pace.
Commenta
-
Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggioPure io mi trovo su per giù in questa situazione. Sono in attesa che mi chiamino,ma se voi parlate solo di diplomati non so...Io oltre al diploma di perito tecnico ho la laurea triennale. Quindi è sicuro al 100% che il mio profilo non verrà mai considerato per una posizione del genere? se dovesse essere così allora mi metto l'anima in pace.
Ragazzi mi spiace per questo, però se voi laureati cominciate a fare gli operai, noi diplomati dove andiamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonelloS Visualizza il messaggioGià questo è un valido motivo (anche se ingiusto=). Perchè hai aspettato tanto per dirlo?!?!?!!?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggioLa triste realtà è che a sto punto noi laureati non facciamo nè gli operai nè niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggiociao rigazzz... se è vero che gli ultimi colloqui si terranno il giorno 26 febbraio, (qualcuno mi corregga se sa di altri colloqui da tenersi dopo questa data) allora dopo questo giorno potremo aspettare le chiamate, e non prima... io spero che già da i primi di marso si inizi a sbogliare tutta questa infinita pratica... in **** alla balena a tutti... (sto lupo porta male )
Commenta
Commenta