annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti , oggi preso da angoscia ho chiamato uff personale Enel Milano.
    mi hanno confermato che sono andati lunghi con le selezioni ed hanno finito a fine Gennaio, sono anche loro in attesa di ricevere la lista dei selezionati da Roma, sperano di averla entro fine mese.
    a livello Italia sembra siano 3500 i posti da assegnare, non sono riuscito a strappare il numero per la Lombardia.

i prescelti saranno avvisati telefonicamente, mentre per chi non verra' selezionato sara' avvisato tramite una email, cosi come hanno gia' fatto per chi non è passato agli scritti.

quindi l'ansia continua...............

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
      Beh, mi sembra sia tutto abbastanza corretto nell'articolo...A parte il fatto che non si sono concluse a dicembre, ma si stanno concludendo in questo periodo, credo che tutto il resto sia esatto, no?
      Sai se qualcuno ha avuto info da Borgaretto?

No ancora nulla..dai, siamo alla conclusione comunque, entro un paio di settimane dovrebbe essere tutto finito..
      ovviamente, speriamo in bene!

Commenta

Originariamente inviato da durgama Visualizza il messaggio
        mi hanno confermato che sono andati lunghi con le selezioni ed hanno finito a fine Gennaio, sono anche loro in attesa di ricevere la lista dei selezionati da Roma, sperano di averla entro fine mese.
        a livello Italia sembra siano 3500 i posti da assegnare, non sono riuscito a strappare il numero per la Lombardia.

i prescelti saranno avvisati telefonicamente, mentre per chi non verra' selezionato sara' avvisato tramite una email, cosi come hanno gia' fatto per chi non è passato agli scritti.

Grazie per la notizia.. È stata ed è l'attesa più lunga della mia vita..

Commenta

Originariamente inviato da durgama Visualizza il messaggio

Quindi dipende tutto da una Sede centrale capitolina??...Quindi i posti non sono 1500 ma 3500??
          Non ci capisco più nulla...
          Giusto qualche giorno fa un ragazzo (non mi ricordo chi...ahimè, la vecchiaia...) aveva postato qui sul forum che dopo aver telefonato, aveva avuto la conferma che a Roma si trovavano abbastanza "in alto mare" e quindi parecchio indietro...
          Ce la faremo mai a sapere qualcosa prima di essere pensionabili anche noi?

Commenta

Ciao Durgama, hai fatto bene a chiamare.
            Anche se siamo punto e a capo almeno abbiamo appreso una novità
            Tu per quale zona concorri?

Commenta

X guzzo.
              Credo che la lista dei selezionati da Roma non si riferisca alle persone da assumere ma a quelli scelti per il prepensionamento.
              in fin dei conti non mi sembra sensato creare una graduatoria per gli scritti, poi fare un colloquio orale e mandare tuti gli appunti riguardanti i nostri colloqui orali a Roma.
              Almeno spero che sia cosi

Commenta

ansia ansia ansia ansia

Commenta

per Monza / spero......

Commenta

speriamo allora di diventare colleghi, magari un giorno divideremo il furgoncino

Commenta

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
                      speriamo allora di diventare colleghi, magari un giorno divideremo il furgoncino
                      magari.... io guido e tu fai da navigator

Commenta

Sto operando...
                      X