annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
    No io ho fatto i test il 13 Novembre, ha un mese che lo dico, e NON SONO stato chiamato per gli orali, solo che ho avuto molte conferme anche sulla pagina del mio sito web che gli orali sono stati fatti.... Io personalmente sono stato contattato in questi giorni da Terna, se entro li me ne frego di Enel visto che c'è un'assenza di comunicazione e non è ancora detto che entri finché non ti chiamano agli orali e poi alle visite mediche
    Ma sai, secondo me dobbiamo ancora aspettare un po...finchè non leggo "IL SUO TEST HA AVUTO ESITO NEGATIVO" non mollo!

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
      Ma sai, secondo me dobbiamo ancora aspettare un po...finchè non leggo "IL SUO TEST HA AVUTO ESITO NEGATIVO" non mollo!
      Vabbe anche io sto aspettando, xo sai se mi faranno fare un test di valutazione della selezione, dove ci sarà scritto comunicazione metterò "zero" perché posso capire che non possono fare oltre 10.000 telefonate ed email però hanno un bellissimo portale web se saprebbero usarlo dove potrebbero scrivere ad esempio "dal ### al ### prove orali per i candidati della provincia ### che hanno fatto le prove scritte il ###... i candidati selezionati riceveranno una conferma telefonicamente e via email da ### a ### "

Commenta

Vabbe anche io sto aspettando, xo sai se mi faranno fare un test di valutazione della selezione, dove ci sarà scritto comunicazione metterò "zero" perché posso capire che non possono fare oltre 10.000 telefonate ed email però hanno un bellissimo portale web se saprebbero usarlo dove potrebbero scrivere ad esempio "dal ### al ### prove orali per i candidati della provincia ### che hanno fatto le prove scritte il ###... i candidati selezionati riceveranno una conferma telefonicamente e via email da ### a ### "
        Sono d'accordissimo con te!

Commenta

Se devo essere sincero a me quel giorno degli scritti mi hanno detto che chiamavano agli orali entro 4 settimane, quindi fino a Natale ci ho sperato, dopo ho aspettato solo l'email che non ho superato ma nel frattempo trovato questo forum, e leggendo che erano in ritardo ho ricominciato a sperare

Commenta

Se devo essere sincero a me quel giorno degli scritti mi hanno detto che chiamavano agli orali entro 4 settimane, quindi fino a Natale ci ho sperato, dopo ho aspettato solo l'email che non ho superato ma nel frattempo trovato questo forum, e leggendo che erano in ritardo ho ricominciato a sperare
            Stessa identica cosa

Commenta

No io ho fatto i test il 13 Novembre, ha un mese che lo dico, e NON SONO stato chiamato per gli orali, solo che ho avuto molte conferme anche sulla pagina del mio sito web che gli orali sono stati fatti.... Io personalmente sono stato contattato in questi giorni da Terna, se entro li me ne frego di Enel visto che c'è un'assenza di comunicazione e non è ancora detto che entri finché non ti chiamano agli orali e poi alle visite mediche
              Per terna avevi messo il curriculum sul loro sito?
              Sai se stanno facendo assunzioni oltre la Sicilia?

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                Per terna avevi messo il curriculum sul loro sito?
                Sai se stanno facendo assunzioni oltre la Sicilia?
                Si ho messo il curriculum 2 anni fa, mi hanno chiamato ieri per avere il curriculum aggiornato e poi mi hanno chiamato a colloquio a Roma per il 6, comunque non so per quali zone assumono, so solo che a me mi hanno chiamato per la Sicilia Orientale
                Orientale... Cmq credi siano mini assunzioni visto che mi chiamano a roma e non a Palermo
                Ultima modifica di toti93; 29-01-2014, 13:09. Motivo: precisazione

Commenta

Parlo ovviamente per esperienza diretta e personale, ma a me le cose sembrano piuttosto chiare
                  Durante i test scritti ci era stato detto che i selezionati per il colloquio sarebbero stati contattati entro 15 gg (e 15 gg sono stati) e che i non selezionati sarebbero stati avvisati a selezioni ultimate (ovviamente danno la precedenza alle assunzioni).
                  Durante il colloquio (l'ho fatto il 28/11) i è stato detto che avrebbero contattato i selezionati e non nell'anno nuovo e comunque una volta terminati i colloqui orali...Da quanto ho capito (grazie ad altri utenti del forum) ora stanno ancora facendo colloqui, quindi è normale che nessuno sia ancora stato contattato...
                  La tua idea di schematizzare on line le convocazioni non sarebbe fattibile, perchè agli orali non eravamo suddivisi ne per Provincia, ne per sede, ma probabilmente (e lo dico sempre con il beneficio del dubbio) per risultati dei test scritti.
                  In sostanza per fugare qualsiasi dubbio avrebbero dovuto mettere on line tutte le graduatorie dei test scritti, le date di convocazione agli orali per ogni candidato ed i successivi risultati....Ma evidentemente hanno deciso per altre forme di comunicazione, per altro tutte legittime...
                  A noi non resta che attendere...
                  Ciao e in bocca al lupo!!

Commenta

Colloquio svolto per un tempo di circa 1 ora a PALERMO...

Commenta

Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
                      Colloquio svolto per un tempo di circa 1 ora a PALERMO...
                      Wow quando avevi fatto i test?

Commenta

Sto operando...
                      X