deve esserci qualcosa nelle precedenti pagine ( ultime 10 penso.....)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioSi ho messo il curriculum 2 anni fa, mi hanno chiamato ieri per avere il curriculum aggiornato e poi mi hanno chiamato a colloquio a Roma per il 6, comunque non so per quali zone assumono, so solo che a me mi hanno chiamato per la Sicilia Orientale
Orientale... Cmq credi siano mini assunzioni visto che mi chiamano a roma e non a Palermo
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggiodeve esserci qualcosa nelle precedenti pagine ( ultime 10 penso.....)
Commenta
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggioio ho fatto il test a roma il 26/11... mi hanno contattato ieri per il colloquio, ce l'ho il 30/01... ore 14.00 ... voi notizie???
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioMa io vorrei capire di Catania chi è stato chiamato..qui nn ho letto post di catanesi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioSberla92..facci sapere come va e che dicono sui tempi...
Commenta
-
Originariamente inviato da sicilian84 Visualizza il messaggioank'io li ho fatti il 26 novembre mattina di dove sei? io ero al sesto piano e concorro per la provincia di messina e tu? risp. se ti va
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioragazzi dalla sicilia ( o Trapani per essere pignoli ) null'altro?
io ho contattato altri che hanno fatto il test con me il 14.11.2013 , ma niente ..... questi cellulari non squillano
solo Messina , Siracusa e Catania al momento
riporto il link dell'amico , riepilogativo per tutta l'italia , complimenti ancora per l'impegno :
Tra Etna-Alcantara NEWS – Situazione test orali ENEL DISTRIBUZIONE
Commenta
-
La psicologa non c'era: erano due ingegneri uno di PA e uno di AV, molto preparati e soprattutto molto diretti nelle domande. Sono rimasto sorpreso quando mi hanno chiesto un argomento a piacere: ma si era capito dove volevano arrivare... Meno male che è andato tutto bene. Ora si spera soltanto nella chiamata
Commenta
Commenta