annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

deve esserci qualcosa nelle precedenti pagine ( ultime 10 penso.....)

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
      Si ho messo il curriculum 2 anni fa, mi hanno chiamato ieri per avere il curriculum aggiornato e poi mi hanno chiamato a colloquio a Roma per il 6, comunque non so per quali zone assumono, so solo che a me mi hanno chiamato per la Sicilia Orientale
      Orientale... Cmq credi siano mini assunzioni visto che mi chiamano a roma e non a Palermo
      gli ingegneri e i laureati vanno a roma così hanno detto a una riunione con i sindacati

Commenta

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
        deve esserci qualcosa nelle precedenti pagine ( ultime 10 penso.....)
        No alla fine credo che era stato un malinteso di QUOTE fatti per errore...

Commenta

Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
          io ho fatto il test a roma il 26/11... mi hanno contattato ieri per il colloquio, ce l'ho il 30/01... ore 14.00 ... voi notizie???
          Sberla92..facci sapere come va e che dicono sui tempi...

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
            Ma io vorrei capire di Catania chi è stato chiamato..qui nn ho letto post di catanesi!
            Sul forum ho letto quello di Alberto92, di un'altro ragazzo, mentre sulla pagina del My sito che ho dedicato ha un riepilogo ho ricevuto un commento da un ragazzo che parla si aver fatto orali il 4 dicembre mi sembra...

Commenta

Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
              Sberla92..facci sapere come va e che dicono sui tempi...
              Si per che provincia concorri?

Commenta

Originariamente inviato da sicilian84 Visualizza il messaggio
                ank'io li ho fatti il 26 novembre mattina di dove sei? io ero al sesto piano e concorro per la provincia di messina e tu? risp. se ti va
                Io ero al piano terra: una sorta di aula "fredda"...

Commenta

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                  ragazzi dalla sicilia ( o Trapani per essere pignoli ) null'altro?

io ho contattato altri che hanno fatto il test con me il 14.11.2013 , ma niente ..... questi cellulari non squillano

solo Messina , Siracusa e Catania al momento

riporto il link dell'amico , riepilogativo per tutta l'italia , complimenti ancora per l'impegno :
                  Tra Etna-Alcantara NEWS – Situazione test orali ENEL DISTRIBUZIONE
                  Inserisci pure Caltanissetta...

Commenta

A quanto mi è stato riferito diversa gente è stata accompagnata alla porta dopo neanche 5 minuti di colloquio

Commenta

La psicologa non c'era: erano due ingegneri uno di PA e uno di AV, molto preparati e soprattutto molto diretti nelle domande. Sono rimasto sorpreso quando mi hanno chiesto un argomento a piacere: ma si era capito dove volevano arrivare... Meno male che è andato tutto bene. Ora si spera soltanto nella chiamata

Commenta

Sto operando...
                      X