annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi sardi novità???

    Commenta


      Originariamente inviato da mario86 Visualizza il messaggio
      Ciao, per quanto espresso dai collaboratori che ci hanno accolto ai test scritti, gli orali sarebbero andati avanti fino a fine gennaio salvo imprevisti (quindi anche oltre); quanto alla provincia per cui concorro e più precisamente quale sezione faccio riferimento credo sia quella di Torre Annunziata, in quanto sono di Torre del Greco.
      Scusa una domanda , perché ritieni che forse sono già terminati?
      no parlavo del test orale ma di quelli scritti in quanto sapevo che per napoli citta gia avevano terminato gli scritti da un bel pò e quindi mi sembrava strano che il 13 dicembre ...ma sei torre del greco quindi provincia ora è tt piu chiaro...

      Commenta


        Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
        ragazzi sardi novità???
        per le visite mediche credo inizino a chiamare da metà febbraio in poi

        Commenta


          gianni gianni:vale sempre la pena di averci provato al prossimo concorso sarai piu preparato io in enel sono andato(abbastanza) bene perchè avevo fatto dei test simili per un altro lavoro e quando sono arrivato allo scritto ero più preparato così come per il colloquio orale molto simile non sono un raccomandato e spero molto di entrare in graduatoria ho 19 anni di firenze, sono elettrotecnico ho messo varie domande ma in enel ci entrerei volentieri. fossi in te starei più attento a dire certe cose se dipendesse da me un carattere come il tuo non lo assumerei mentre prenderei di sicuro GUZZO ha dei modi molto carini e deve essere una brava persona. non me ne volere e speriamo di diventare colleghi!!

          Commenta


            Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
            ragazzi sardi novità???
            No ancora nulla.... ma quindi da quel che ho capito leggendo anche noi sardi siamo 8 a provincia? Da un sacco che eravamo allo scritto???

            Commenta


              Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
              No ancora nulla.... ma quindi da quel che ho capito leggendo anche noi sardi siamo 8 a provincia? Da un sacco che eravamo allo scritto???
              ciao elettry. secondo me siamo piu' di 8 persone per provincia che sono andate all'orale! molti sicuramente non conoscono l'esistenza del forum oppure non interagiscono come facciamo noi! credo (e spero) che abbiano finalmente terminato con gli orali. chi concorre per cagliari attende risposte da novembre e ti posso giurare che questo silenzio è snervante.

              Commenta


                Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                ciao elettry. secondo me siamo piu' di 8 persone per provincia che sono andate all'orale! molti sicuramente non conoscono l'esistenza del forum oppure non interagiscono come facciamo noi! credo (e spero) che abbiano finalmente terminato con gli orali. chi concorre per cagliari attende risposte da novembre e ti posso giurare che questo silenzio è snervante.
                ma per ogni provincia si sa poi quanti ne assumeranno?

                Commenta


                  Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
                  ma per ogni provincia si sa poi quanti ne assumeranno?
                  non lo so...ma da quel che ho letto sui siti dei sindacati, ne assumeranno il 50% di quelli che sono andati agli orali(1 ogni 2)

                  Commenta


                    Salve ragazzi, secondo voi bisogna ancora attendere? ho fatto i test scritti il 13 novembre a Palermo. Adesso non so se aspettare o rassegnarmi. Vorrei per lo meno sapere se sono fuori dalla selezione o ci sono possibilità per il 2014.
                    Non possiamo aspettare all'infinito una telefonata che possibilmente non riceveremo mai...nessuno ha avuto modo di contattare la sede e avere notizie? io ho provato via mail, nessuna risposta, e per telefono, ma è sempre spento.
                    AGGIORNIAMOCI...tanta gente qui è pronta a provare altre strade, a emigrare...ma col dubbio siamo un po tutti bloccati.

                    Commenta


                      Per cagliari eravamo in 88 all'orale!!!!e ne prendevano 1 ogni 2!!!cmq se dite che inizieranno a chiamare da metà febbraio l'attesa sarà veramente lunga x chi come me aspetta una risposta da NOVEMBRE!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X