annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
    Io sono della Provincia di Catania, ho fatto i test scritti il 13/11/13 di pomeriggio a Palermo. Mi è stato detto che mi avrebbero chiamatoentro 4 settimane per l'orale se avrei passato gli scritti, ma ancora nessuna chiamata nè email, sia io che un mio compagno.... Qualcuno della Sicilia è stato già chiamato?
    io pure provincia di catania e nessuna chiamata per molti ragazzi che conosco!! tu di dove sei?
    RAGAZZI SICILIANI AVETE NOTIZIE?
    teniamoci in contatto questa è la mia email:salvonevale@outlook.com

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
      Esatto, il 28 novembre, però mi era stato detto che avrebbero contattato sicuramente non prima di gennaio e comunque una volta terminati gli orali. Credo che le cose andranno ancora per le lunghe perchè ho sentito altri utenti che avranno il colloquio a Torino il 24 gennaio, quindi spero che entro la fine di febbraio ci facciano sapere qualcosa (ovviamente sperando che quel "qualcosa" sia positivo )...
      Boh, restiamo in attesa...

Tu a che punto sei?
      Ho sostenuto il colloquio orale a inizio dicembre e sono in attesa di sapere l'esito. è un attesa snervante, lo ammetto.

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
        Io sono della Provincia di Catania, ho fatto i test scritti il 13/11/13 di pomeriggio a Palermo. Mi è stato detto che mi avrebbero chiamatoentro 4 settimane per l'orale se avrei passato gli scritti, ma ancora nessuna chiamata nè email, sia io che un mio compagno.... Qualcuno della Sicilia è stato già chiamato?
        Stessa identica cosa io! NESSUNA NOVITA'!!!CHE ANSIAAAA!!!

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
          novitá per le visite per produzione sardegna??
          ancora nulla..anche oggi ci son stati orali..spero che chiamino al più presto!

Commenta

Ciao ragazzi anche il prima di Natale ho fatto prova scritta e orale all'Aquila.C è qualche ragazzo delle mie zone che ha avuto notizie o che almeno sa in che modo verremo contattati?Vi ringrazio.
            La mia mail è magocianca94@live.it se qualcuno volesse contattarmi.Vi ringrazio.

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
              Sapete se le patenti C e D fanno punteggio?
              Ah, saggia osservazione!!...
              Mi sono assolutamente dimenticato di chiedere questa cosa al termine del colloquio, nonostante io abbia la C-E ...
              Beh, nel fascicolo in loro possesso (quello compilato e rispedito via mail) ho allegato le fotocopie di patente e CQC....
              Sicuramente mezzi con mtt >35 q.li l'ENEL ne ha (buona parte delle piattaforme aeree autocarrate e mezzi con gru), quindi chissà che una patente superiore possa "aiutare"...
              Staremo a vedere

Commenta

ragazzi scrivete qua e fatto aposta non servono email...... almeno ogni informazione può essere utile a tutti

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
                  A me sono arrivate oggi, che dici glie lo riferisco all'orale? Tu hai fatto l'orale a Catanzaro?
                  Beh, non vedo un valido motivo per cui tu non debba dirglielo......Male che vada non ne tengono conto...

L'orale l'ho fatto a Torino..

In bocca al lupo!!

Commenta

Salve ragazzi sono stato appena contattato per sostenere l'orale il 30/01 test effettuato a Napoli il 03/12/13 concorro per la provincia di Salerno. Qualcuno deve fare l'orale lo stesso giorno? Su cosa posso prepararmi? io sono un perito meccanico.

Commenta

Qualcuno ha chiamato per Roma???

Commenta

Sto operando...
                      X