Originariamente inviato da elettro23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioelettro 23 haI VOGLIA DI PRENDERE PER IL ****?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggiook!!! Adesso è tutto piu chiaro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggionon mi vergogno però a dire che si, sono un raccomandato ( mio padre è un ingegnere all'enel ) .... bhe se ho questa occasione perchè non sfruttarla!
Commenta
-
perchè che schifo??? tu non avresti fatto la mia stessa cosa nella mia condizione??? è inutile are i falsi moralisti!!! sono solo piu fortunato di molti di voi ad avere un padre che lavora all' enel!!! e lo ripeto!! non mi vergogno ad essere stato raccomandato!! perchè so che tutti voi nella mia condizione avreste fatto la stessa cosa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggioperchè che schifo??? tu non avresti fatto la mia stessa cosa nella mia condizione??? è inutile are i falsi moralisti!!! sono solo piu fortunato di molti di voi ad avere un padre che lavora all' enel!!! e lo ripeto!! non mi vergogno ad essere stato raccomandato!! perchè so che tutti voi nella mia condizione avreste fatto la stessa cosa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggioperchè che schifo??? tu non avresti fatto la mia stessa cosa nella mia condizione??? è inutile are i falsi moralisti!!! sono solo piu fortunato di molti di voi ad avere un padre che lavora all' enel!!! e lo ripeto!! non mi vergogno ad essere stato raccomandato!! perchè so che tutti voi nella mia condizione avreste fatto la stessa cosa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sluis Visualizza il messaggioChe schifo perche se è vero mi fa schifo perché lo scrivi qui giusto per prenderci x il ****. E se nn lo è peggio di peggio xke deridi ki come noi spera in un posto di lavoro.
Commenta
Commenta