Originariamente inviato da elettro23

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

l 11 di che mese??? io il 21 novembreOriginariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggiol' 11 tu?
 Commenta
- 

distribuzione o produzione?Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioche strano! io son da dicembre che aspetto info! sapevo che per la provincia di cagliari avevano finito!
 Commenta
- 

speriamo facciano altri turni di chiamate x le visiteOriginariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioche strano! io son da dicembre che aspetto info! sapevo che per la provincia di cagliari avevano finito!
 Commenta
- 

ciao gianmarco! io sapevo che a cagliari era tutto bloccato..cavolo in due giorni fanno le assunzioni cosi?Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggiosperiamo facciano altri turni di chiamate x le visite
 Commenta
- 

anche io sapevo che a cagliari avevano gia finito con gli orali..vabbe =(Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiociao gianmarco! io sapevo che a cagliari era tutto bloccato..cavolo in due giorni fanno le assunzioni cosi?
 Commenta
- 

ok!!! adesso è tutto piu chiaro!!!Originariamente inviato da elettro23 Visualizza il messaggionon mi vergogno però a dire che si, sono un raccomandato ( mio padre è un ingegnere all'enel ) .... bhe se ho questa occasione perchè non sfruttarla!  
 Commenta

Commenta